dopo un pò di lavoretti fatti di recente scrivo due righe sulla mia macchina. Complici le vendite di alcune M3 qui del forum ho acchiappato un pò di pezzi qua e là e quindi ho montato : Ohlins Road&Track Barre antirollio regolabili Racing Dynamics Braccetti convergenza posteriori Megan Racing Sedili Bmw Performance Cintura 4 punti Sparco Colonnette Sparco foto niente, sono allergico vi metto solo quelle dell'ultimo acquisto fatto proprio oggi [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG]
Ahahahahahahah che me*da !!!! sempre detto che sei un riccone tu !!! amici romani e non, se vi serve qualcosa, fatelo comprare ad antonio tanto alla fine i soldi che spende son ancora i vostri...
Ho già segnalato questo topic ai moderatori in quanto privo dei diritti intellettuali (che proprio tu non hai del tutto) nel pubblicare le foto a scopo folkloristico e/o di lucro... :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito facci vedere le foto dei sedili... E il contrasto con i tuoi bellissimi interni "blu cacca" cit.
Ma pure il grembo ti sei preso, ora se non fai i tempi non mi salutare più in autodromo P.s. tienimi da parte lo stock di pagid che hai che ne parliamo
Tutto qua?!? gia finita la tua lista upgrades??? dovevi addirittura aprire un topic dedicato... Siamo proprio alla frutta qua dentro...
Vedo che non risp più, probabilmente si è dato alle bocce, hobby più consono per gente della sua età...