ha detto che quest'anno avrebbe partecipato ad un VLN..... io il 13 aprile corro ps. l'aston ha ancora sedili liberi :wink:
una questione di gestione dei pesi, ma quando si parla di tendenze degli assetti lo si esprime per quello che offrono o non offrono in assetto stabilizzato. Se si è troppo distanti dalla neutralita' ed un'equilibrato sfruttamento dei due assi, si entra in un campo dove si sottoutilizza l'aderenza di un'asse mentre l'altro è in superlavoro e durante l'uso questo provoca bassa velocita' di percorrenza e piu' accentuato decadimento prestazionale .
Quando cercavo di mostrare la luce mi hanno sempre cojonato tutti, del resto quando ha un pilota gli dici che guida male, è peggio che se gli dicessi che non sa scopare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes infatti non è un caso che chi guida forte risparmia le gomme, è inutile insistere se la macchina non vuole fare quello che gli chiedi, regge un giro, due ma stai sicuro che al terzo ti dice basta.
Forse sto iniziando a guarire, se la cervicale mi dà tregua ad Aprile patente ed a Giugno/Luglio VLN.
Ahahahahah...con te volevo solo sfatare la macumba della volta prima e mi sembra che entrambi siamo stati a prova di fattura Veramente lo faccio anche con Antonio e con le belle ragazze Ma non scherzare, tu sei di gran lunga più talentuoso di me, sei come Andrew, talento puro, senza farti tutte queste pippe mentali, sali in macchina e butti un sanpietrino sul gas. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche se non passa, corri lo stesso e te la curi col collare Hans! Ho avuto la visione della riedizione racing del duello al Ring: Nic Vs. Andrew
Questa massima è vera anche x me che sono una pippa, figurati x chi lo fa x mestiere. Il bello di Nicola è che si impippola, dopo ogni turno, sui comportamenti dell'auto e sui fattori tecnici-climatici che ne determinano la prestazione. E questo piace da matti anche a me ahahahahah
Come Andrew???????? ......azzo dici!!!! Andrewwwwwww trovami un sedile anche a meeeeeeeeeee. Premetto però che non ho una lira, pardon euro
Nic è che tu esageravi con il discorso "frenata recessiva" o come cacchio la chiamavi... pretendere di mostrare la luce a piloti veri, è dura detto da uno che va ogni tanto a fare un TD con un auto stradale :wink: oooooohhhhlààààààà senza spendere, in auto non vai da nessuna parte, puoi essere chi vuoi, ci sono passato pure io
il tuo problema è che ti piaccio più io che le belle ragazze comunque oggi Lorenzo Falessi mi ha portato a fare un giro non sei nessuno... mi ha fatto fare molta più cacca di te
Montati e provati su strada, sabato start-up a Vallelunga, poi pronti per il Ring; se in pista promettono la metà di quello che ho provato su strada...prevedo una lunga recensione. Ora so perchè Ohlins è Ohlins.