Andrew sicuramente ne saprai molto più di me ma ti assicuro che io non ho sentito alcuna differenza tra le mie Dunlop Endurance da 245 contro le SportCup VERE da 245-265. Anzi, ti dirò, con le Sport Cup avevo ancora più inserimento rispetto alla mia. Dove perdevo ero in uscita. Quelle, seppur 265 contro le slick 245, avevano meno grip in uscita. Sarà che le mie erano quasi finite ma onestamente trovo le Sport Cup molto ma molto simili alle Dunlop Endurance (almeno in quell'occasione a me sono sembrate così).
E' così, le slick Dunlop usate vanno quanto le sportcup in ottimo stato se non nuove, ho i dati di telemetria e quelli vanno oltre le sensazioni. E' un pò che lo dico ma ogni volta SimoGtr mi sfancula
Nik se vuoi le slick usate ti do il numero di Davide Gradara, lui te le da ad un prezzaccio e messe abbastanza bene:wink:
No, ormai basta con le slick, ho trovato la gomma giusta che va forte in pista, è sicura su strada e si consuma poco e soprattutto l'ho trovata al prezzo giusto, quindi d'ora in poi girerò solo con le Dunlop Sport Maxx Race.
Forse è un pelo più lenta della sportcup (nell'ordine di 1" al giro) ma è molto più comunicativa e facile da gestire, fa più km e ci sono le misure a libretto per la M3.
io prima di morire voglio fare un'altro giro con te al Nurburgring, quindi riguardati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono d'accordo con quanto dice Nik (Spinazzola). Questa gomma fa consumare molta benzina. A Nardò feci in tempo a fare 2 giri con l'M di Nik (Spinazzola) e poi sono entrato in riserva. Neanche il tempo di scaldarmi
Se il solito recchione: era una battuta. Non ho avuto il tempo di provare la gomma che sono dovuto uscire subito. Comunque la prossima volta chiede a padre AntonioM3 x le spiegazioni: lui, che è buono, sa prenderti meglio
Upgrade Che problema ho girato 2 anni con le misure del csl.. Metteró quelle.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io di solito le prendo sempre da Serani ma dammi pure che magari può essere utile anche a qualche amico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille!