se avete bisogno logisticamente, tenete in considerazione che Andreani è a 10km da casa mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi anche un paio, non fare complimenti eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga, senza nulla voler togliere alla holins di cui sono un grande fan, ma il kit stradale è lo stesso identico del bilstein e kw, mi ero già informato tempo fa :wink: poi volevo prendere 4 ammo superiori ma alla fine ho capito che in quelli da 4k€ o 8k€ cambiano solo il numero di regolazioni..... visto che io non sono un gran collaudatore e cambio pista ogni volta che giro e non mi metto ogni volta a settare gli ammo (ci vanno delle ore col cronometro alla mano x vedere quando si guadagna...), ho fatto revisionare i miei bilstein stradali e vado avanti così ciao str onzi ps. ma chi è 'sto antoniom3??????
come ti dimentichi facilmente dei tuoi amanti... mi aveva avvisato [MENTION=10309]Pito Wilson[/MENTION]
caxxo e tu salti fuori con sta notizia così a bruciapelo? hai ufficialmente rovinato i sogni di gloria di Spazzola
non riesco a contattarlo... si deve essere chiuso nell'abitacolo di blacky dopo aver collegato un tubo allo scarico
R: Upgrade Andrew non è affidabile, gli ohlins r&t non sono costruiti nemmeno in svezia ma in giappone. Comunque la cosa importante è che li ho provati sulla macchina di Fumo e la differenza con gli originali è abissale. Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2