R: Upgrade Ohlins non è a buon prezzo ma la qualità si paga, forse si riesce ad ottenere un ulteriore 5/10%, vediamo. Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ohlins è fornitore principale di sospensioni motociclistiche, automobilistiche, e anche per i mezzi da neve. Fondato nel 1976 (mi sembra), e con base in Svezia, l'azienda vende I suoi prodotti in tutto il mondo dai suoi uffici a Stoccolma e Hendersonville, NC, USA, grazie ad una rete di distributori presente in più di 50 paesi. Dal 1987, Yamaha è proprietaria di maggioranza di Ohlins racing. Più del 90% del giro d'affari dell'azienda è rappresentato dal mercato di esportazione, diviso ugualmente fra i fornitori originali e le vendite di mercato degli accessori. Il concetto di Ohlins è di offrire sospensioni di qualità e prestazioni massime. Il gamma di prodotti include ammortizzatori, forcelle anteriori, ammortizzatori di sterzo, molle per forcelle, corredi di montaggio e grassi ed oli speciali. La stretta collaborazione con le squadre racing è stata sempre una parte molto importante del commercio di Ohlins. Gli ammortizzatori Ohlins hanno dominato le gare motociclistiche e la scena racing automobilistica per anni. La cosa più importante, Ohlins ha conquistato più di 100 titoli di Campionati del mondo. Un motivo ci sarà..
R: Upgrade Per quanto mi riguarda, con bilstein mi ritrovo tutte le problematiche del KW, con un assetto troppo esasperato per il telaio di una vettura stradale che vuole rimanere tale. Se un giorno deciderò di svuotare Blacky, di montare il roll-bar e di farne un'auto esclusivamente da track day, venderò il R&T e mi comprerò gli ammortizzatori che usano sulle GT4, gli Ohlins TTX36. Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
forse non è la sede adatta. Ma per il montaggio poi come ci organizziamo ? vedo qui che potrebbe essere necessario qualche adattamento , avere un prodotto eccellente montato o regolato male da subito sarebbe stupido http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=723726 (ultima risposta) Here are some photos with the Swift spring upgrade. Rear is easily done and we used the quick change rear spring kit so the main spring can be changed easily. Front is a bit more involved when NOT using camber plates. An adaptor had to be custom made for the OE strut top mount to accept a constant ID coilover type springs, but as you can see the result is awesome and look very OE like. A shorter spring can be used to allow the highest lower spring perch position for wider wheel/tire clearance.
:sbav::sbav: http://www.roadandtrackbyohlins.com/wp-content/uploads/2011/03/ohlins_prodnews_201012_rt-auto_porsche_gt3rs_1.pdf http://www.roadandtrackbyohlins.com/en/the-technology/
Upgrade Ho specificato M3 309kw del 2009 con EDC... Più tardi passo e controllo precisamente Sent from my iPhone using Tapatalk
Cosa bisogna confrontare per capire se si tratta di M3 o serie 3?? Sarebbe meglio se ci fosse un codice??
Preciso una cosa importante: il prezzo di 1750 è riferito a M3 e90. Per M3 e92 il prezzo è superiore. Nicola mi stò già muovendo con Andreani x avere delle quotazioni sia singole che di gruppo in base ai proprietari che chiedono info (anche in pm). Non chiedere anche tu altrimenti ci accavalliamo. Per quanto riguarda il montaggio io sulla mia MX5 ho fatto direttamente da Andreani ma se avete un buon assettista non ne vale la pena, non stiamo parlando di un assetto racing con regolazioni particolari ma di un superassetto stradale. Vi anticipo subito che la forza del GDA di spuntare un buono sconto e di poter fare un unico ordine quindi a breve vi giro le quotazioni se interessati. Già come prezzo su E92 siamo più bassi di quanto scritto sopra x e92 ma credo che si possa fare meglio. LA CRISIIIIIIIIIIIIII