Spazzola informati bene sui Bilstein Clubsport (senti @dave81jv che è un'ottimo venditore) potrebbero essere la tua scelta http://www.bilstein.de/en/products/b...clubsport.html
100 setting variations that can be experienced and manually selected with tangible differences e io dovrei indovinare tra 100 proprio quella giusta per me ?
BraFo Nicola sono contento che tieni Blacky, per quanto riguarda l' assetto io ti consiglio l' Msport del 123d.....dovrei averlo ancora in garage.....ti faccio un buon prezzo :wink:
è inutile che fai il modesto... il più grande, il sommo, il maestro venerabile dei Kretini sei sempre tu
Io penso due cose, la prima è che capisco di auto quanto tu di fig.a, la seconda è che penso che se si va montare un assetto e poi si cercano troppi compromessi e meglio lasciarla originale con 4 molle... Oramai tu sei un esperto di guida, e guidi da dio, non ci voglio io per dirtelo, sarebbe solo una mortificazione alle tue abilità non puntare sul top... Fai come lo scarico, lo vendi che fa troppo casino, poi ti penti e svuoti tutto che fai caciara più di prima! Ricorda che le strade per arrivare a Nurburg sono lisce e scorrevoli, ed un po' di sacrificio potresti anche farlo! Compra un assetto alla tua altezza e non rompere con i compromessi.
devo dire che sono d'accordo... è impressionante quanta saggezza sia rinchiusa in un uomo così piccolo
Upgrade Davvero complimenti per la tua m .. .mi piace molto come hai fatto rivestire in alcantara il cruscotto ed i fianchetti delle portiere , questo e un lavoro che vorrei fare anche io sulla mia m3 ,in abbinamento con i sedili m performance .domanda Ma le cuciture dei sedili sono bianche o argento . Grazie in anticipo e complimenti ancora per tutti i lavori che stai facendo . Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Upgrade Si devo rivestire solo il cruscotto ,parte superiore delle portiere e bracciolo centrale ,tutto con cuciture bianche , volevo fare anche la cuffia del cambio , e del freno a mano , ma ho notato che quella del cambio e attaccata alla leva (dgk). Così quando monterò i sedili si abbinerà meglio . Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Antò a furia di frequentare lo Nano Brufoloso ti stati accorciando Un assetto lo scegli in base al telaio, alle gomme che devi utilizzare ed al tipo di utilizzo. La macchina rimarrà stradale e con questo già ho detto tutto, è inutile montare molle ed assetti per auto da corsa se poi non rinforzi il telaio con il roll-bar, come è inutile montare un assetto rigido e piatto se poi usi delle gomme semislick, come è inutile avere un assetto straduro se poi ci giri al Ring, infine può essere che la famiglia si rompa le balle di viaggiare su una macchina che ti fa venire il parkinson in anticipo sui tempi. Io in realtà ero contentissimo delle mie molle scaldate, il telaio rispondeva alla perfezione, ero solo poco frenata (per i miei gusti) alle basse velocità dell'ammortizzatore. E' sempre la macchina che utilizzo quotidianamente.
per pura ignoranza mia, mi spieghi per favore la frase evidenziata? io ho un assetto relativamente rigido (bilstein b14) con semislick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille!
Sera, Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Nicola Spinazzola. Inoltre, posso sapere come mai, e per responsabilità di chi, non sono stato avvisato nè invitato a questa discussione? Non voglio prendermela ed insultare sempre la progenie del signor AntonioM3, e col signor Pito mi sembra di sparare sulla Croce Rossa.