Cerchi ritirati...sono bellissimi, adesso dovrò aspettare fino a Lunedì per scoprire se avrò fatto una tamarrata o meno.
si... sono belli bruniti con l'auto bianca ma a mio gusto personale li metterei color alluminio chiaro come in queste foto, perchè risalta meglio lo stupendo disegno e la concavità del cerchio, guarda
Grazie Gabo.....Hanno una gran bella concavità...e ci stanno benone...se poi sono anche cosi leggeri rispetto al 19 standard... che dire Mi sà però che nero su nero....la rendano proprio cattivella....Vai Nico, faccela vedere.... tks
questione di gusti...in ogni caso quei cerchi sono belli in tutti i colori e su qualunque macchina!!!
Fra poco metto le foto dei cerchi, domani li monto, intanto ho portato la bilancia di casa in garage: 8,8kg l'anteriore e 9,4kg il posteriore. Oltre ogni più rosea aspettativa, domani li peso con le gomme, le sportcup+ da 19 pesano 3 libbre in meno dei pzero da 18. Il risparmio totale in peso dovrebbe essere sui 15kg, non male. E' arrivata anche la batteria, penso che dovrò andare da un buon elettrauto o alla bmw stessa, l'attacco originale è complicatissimo, ha almeno 4 cavi positivi e 2 di massa che arrivano all'interno di due scatolette, insomma una bordello.