Nic se la tieni metti 4 camme fatte bene (dr schrick), lo scarico già c'è + o -, e un bel kit Connecting Rod Bolt ARP per la felicità delle tue 8 bielline :wink: e poi redline 9.000 rpm :sbav::sbav:
Avoja se gongolava aveva un sorriso che andava da orecchio a orecchio , ma cmq Nic sai bene che Blacky ha ancora del potenziale fai l'ecologista e piante sti 4 alberelli..............
mi vuoi dire che 2 kat (per giunta metallici 200celle) influiscono così tanto sulle prestazioni? non è che ci sono altri motivi del tuo "sverniciamento" ?
si ce l'ha ma con il manuale dovrebbe essere perfetta, mentre sul dkg è anche troppo corta mi pare di ricordare
è mappata ma poco.... non so neanche come e quanto... e come rapporti ero avvantaggiato xche' io ho la coppia conica corta da 4:10 blacky=missile oppure orange=cancello
Lo scrico e' un....One off Andrew's made che ha evidentemente ha ancora bisogno di un po' di sviluppo come la nuova Ferari ahahahah
Dai adesso non esageriamo, nei primi 4 rapporti, la conica corta si sentiva eccome, poi quando tu hai messo la VI ed io la V, Blacky ha cominciato a guadagnare, sicuramente c'è una differenza di potenza ma dire che Orange è un cancello, proprio no.