eccole cosa intendo.... http://imageshack.us/photo/my-images/33/1m8d.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/36/1m9ev.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/824/1m5h.jpg/ queste sono montate su una 1M..... eisenmann per lo scarico... http://www.eisenmann-sportauspuff.de/DE/VIDEOS/BMW/1er/BMW_E82_1M.php
Quel modello è buono: nastri differenziati, regolazione rapida (anche se in acciaio), a vedere lo sgancio dovrebbero essere anche omologate per uso stradale (da controllare).
sulle porsche gt3rs sono identiche e omologate....pero' mi sà che per il bmw.....dovremmo montarle in germania e poi fare trasferire tutto a libretto....intestando l'auto ad un tedesco o se no andare presso un concessionario in trentino tipo quello che importa auto della novitec ecc...ecc...e far fare il lavoro a lui....
Mamma mia che permaloso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La discriminante qui è una ragazzo di 23 anni che non può permettersi di spendere 300 euro per delle quattro punti (ma che sarebbe disposto a spenderli se le differenze fossero abissali) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ha chiesto solo quali fossero le differenze tra una buona cintura ed una no.. ammesso che ci fossero differenze,tu hai risposto : ''Con quella cifra non prendi una buona cintura. Per principio prendi solo cinture con nastro da 2" addominale e da 3" dorsale. '' Cosa dovevo intuire? Che la differenza la facesse solo la larghezza della cintura e niente altro considerato che nella fascia di prezzo da me indicata ce ne sono parecchie tutte da 3''.. Le takata per altro sono usate nel campionato GT Jappo,è una marca come dire Sparco o simili.. http://imageshack.us/photo/my-images/9/mg1073.jpg/ Mah..Nulla togliere alla tua risaputa esperienza, io non cerco i consigli del salumiere ma solo risposte adeguate, se possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uaglio'......non vi affannate sul mercato oggi come oggi ci sono moltissimi prodotti di qualità....magari meno noti come fama ma cmq ottimi come resa...
anche per me takata, ma per un'altro motivo mi ricorda tutti i video che ho guardato di Keiichi Tsuchiya
in realtà è Nicola che è arrivato al suo limite... non delle capacità di guida, ma della tenuta fisica
Blacky è in gran forma, purtroppo è il suo fedele compagno ad essere arrugginito ma tornerò presto in forma. Per adesso nessun upgrade in vista, sono vicino alla conclusione del leasing e non ho ancora deciso se tenerla, se la terrò farò degli upgrade aerodinamici e sportcup.