parlato adesso con Nicola al telefono. soddisfatto dell'incremento ( e il PB sembra confermare) ma l'aspetto rumore l'ha definito imbarazzante e impossibile... dirgli te l'avevo detto non ha prezzo
vabbè dai fa niente certo dal vivo era un altra cosa,ooo se hai problemi con la polizia ricordati di chiamarmi
Il motore ha guadagnato tra i 7 e gli 8kw, quindi circa 12cv alla ruota e 14 al motore. Ora legge 262kw, quindi circa 357cv alla ruota, considerando la resistenza aerodinamica, l'assorbimento della trasmissione e l'attrito delle gomme, dovremmo essere sui 450cv al motore. Da stock il PB legge circa 243kw. Appena ho iniziato a pestare di seconda mi sono reso subito conto, che a parte il frastuono, i pzero facevano fatica a scaricare la potenza. Tanto che a gomme fredde nella prima prova con il PB, a momenti mi stampavo, appena è entrata in coppia a 3000g/m ha iniziato a pattinare in maniera subdola, non evidente, così mi sono ritrovato con il retrotreno che ha iniziato a seguire la schiena d'asino dell'asfalto ed 1/4 di giro di controsterzo a 120km/h. La risonanza a 2000g/ è veramente devastante, una cosa immonda, per il resto parlerà il video.
Bhe devo dire che dal vivo mi è sembrato piuttosto discreto! Ahahah Induce solo un po il vomito per le vibrazioni... ma ci farà l'abitudine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' in elaborazione ecco il link, dovrete attendere ancora qualche minuto: http://www.youtube.com/watch?v=YIwQ4gjdKIk
E' molto più cupo, il problema è la pressione acustica che non credo che il video riesca a riprodurre, ti fa vibrare la cassa toracica.
fa più casino questa http://www.youtube.com/user/Pitapum#p/a/u/1/gpu2p_iMHiA qualcuno la conosce vero???