tu ridi, ma è la verità il povero angelo ha la casa piena di pezzi per la emme e non può montarli, la moglie mi ha svelato che ha messo i cerchi con le sport cup sotto il letto
ahahah rido perchè lo so che è la verità! Me lo ha detto al telefono qualche sera fa... ANGEEEEE prenditi un paio di giorni di vacanza!
è stato a casa na settimana senza fare na cippa xkè era cattivo tempo ma non aveva ancora tutti i pezzi è proprio sfortunato
vi chiamate entrambi raffaele cmq il raff campano ha ragione, compro solo pezzi ma li tengo a casa vivo in un mondo difficile, dove anche per fare una convergenza mi tocca fare 100km chiedo aiuto anche qui, se ci sta qualcuno che mi può aiutare a montare i camber plate glie ne sarei grato, non so se fidarmi al 100% del meccanico... se sbaglia vorrei saperlo correggere
andrea ti ha risposto di la, se proprio hai paura di far montare queste cose a un mec qualunque, possiamo sempre andare da dmp, una mezza giornata e ti monta tutto :wink:
non posso prendermi la mezza... cmq la car sta già dal meccnico, domani sera dopo il lavoro cominciamo i lavori
pastiglie spurgo tubi e camber plate, poi ho un problema al paradisco posteriore che mi tocca e fa rumore... ho anche l'olio del diff ma sono indeciso se cambiarlo adesso o ancora no