è già buono.:wink: con le R888 ho rischiato la vita in autostrada a 80 km/h. Concordo con Andrew (però giro con le sunny )
teoricamente che la gomma portrebbe non reggere i carichi a cui è sottoposta, quindi cedere etc....... Praticamente credo avrai la spalla un pelo più morbida e basta....ma forse nemmeno!
HASHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA questa è bella, scusa ma non eri tu che una volta ti sei presentato a Monza con pioggia, nebbia e neve per strada gommato cun le cup (anche se + ) e mi dicevi che si guidava da Dio lo stesso ??
Piccolo aggiornamento sugli ammortizzatori. A Charade avevo sentito la macchina molto neutra, addirittura sovrasterzante con le slick in percorrenza, questo prima del testacoda che rovinò gli angoli. Insomma soddisfattissimo del risultato mi ero comunque chiesto cosa avesse potuto migliorare in maniera così drastica l'assetto e soprattutto l'equilibrio generale. La risposta è venuta dall'ultima visita a Semprini, ha ultimato i test sugli ammortizzatori vecchi. Il responso è stato di un calo leggero degli anteriori ed uno più evidente dei posteriori, quindi ecco spiegato l'arcano, gli ammo revisionati si erano già induriti di più dietro rispetto all'anteriore ed i vecchi erano spompi dietro, il maggior irrigidimento del retrotreno ha modificato l'equilibrio generale di Blacky, per fortuna in meglio, in questo caso. Insomma una modifica low cost con evidenti vantaggi in dinamica.
Macchè peccato, prendile senza problemi al limite se consumi male la spalla le alzi leggermente di pressione davanti.
Ma vattela un pò a pià......................... Nicola ce l'ho con il Peos ..................................Ovviamente ti quoto
però rimarebbe un compromesso,nel senso che casa pista non potrei più farlo o vado di toyo (ma da quanto leggo non entusiasmano) oppure rimangono Dunlop Direzza Z1 Star Spec oppure Bridgestone RE-11 boo...a settembre vedrò un pò come fare
Dai non scherziamo, se ti sequestrano l'auto per l'indice di carico sbagliato mi faccio monaco, nemmeno l'assicurazione potrebbe fare una rivalsa sull'indice di carico.
perchè sono le anteriori dei maggiolini schiacciati che davanti non pensano un *****... mi darei una REP+ da solo perchè so anche questa..