Mi sto attrezzando con delle ottime borse porta pneumatici della Michelin. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi non mi resta che trovare qualcuno (TU) che faccia gli stessi trackday così me le cambia nei paddock.
avete qualche link delle nuove misure delle cup vere che magari trovo qualcosa di interessante anche per me?
Dimensions Service Description Sidewall Product Rim Width Section Fitment 225/40ZR18 (88Y) BSW 87503 7.5 - 9.0 9.2 on 8.0 25.1 6.0 834 1235@51 235/40ZR18 (91Y) BSW 53827 8.0 - 9.5 9.5 on 8.5 25.4 6.0 819 1356@51 265/35ZR18 (93Y) BSW 60480 9.0 - 10.5 10.9 on 9.5 25.2 6.0 831 1433@51 285/30ZR18 (93Y) BSW 81118 9.5 - 10.5 11.4 on 10.0 25.1 6.0 834 1433@51 295/30ZR18 (94Y) C1 BSW 80852 10.0 - 11.0 12.1 on 11.0 25.2 6.0 833 1477@51 Dodge OE Viper ACR 235/35ZR19 DT (87Y) N1 BSW 07299 8.0 - 9.5 9.5 on 8.5 25.5 6.0 817 1201@51 Porsche OE GT3 Facelift 235/35ZR19 DT (87Y) N0 BSW 08291 8.0 - 9.5 9.5 on 8.5 25.5 6.0 815 1202@51 Porsche OE 997 GT2 / GT3 235/35ZR19 (87Y) * BSW 88851 8.0 - 9.5 9.5 on 8.5 25.5 6.0 816 1202@51 BMW OE 3-Series M3 CSL E46 245/35ZR19/XL DT (93Y) * BSW 94325 8.0 - 9.5 9.8 on 8.5 25.8 6.0 807 1433@50 BMW OE 3-Series M3 E90 265/30ZR19 DT (89Y) * BSW 65562 9.0 - 10.0 10.7 on 9.5 25.3 6.0 822 1279@51 BMW OE 3-Series M3 CSL E46 265/35ZR19/XL (98Y) * BSW 15839 9.0 - 10.5 10.7 on 9.5 26.3 6.0 790 1653@50 BMW OE 3-Series M3 E90 305/30ZR19/XL DT (102Y) N0 BSW 54909 10.5 - 11.5 12.3 on 11.0 26.3 6.0 790 1873@50 Porsche OE 997 GT3 305/30ZR19/XL DT (102Y) N1 BSW 07839 10.5 - 11.5 12.3 on 11.0 26.3 6.0 792 1874@50 Porsche OE GT3 Facelift 325/30ZR19 DT (101Y) N0 BSW 92516 11.0 - 12.0 13.0 on 11.5 26.7 6.0 778 1819@51 Porsche OE 997 GT2 345/30ZR19 (105Y) C1 BSW 06610 11.5 - 12.5 13.8 on 12.0 27.2 6.0 765 2039@51 Dodge OE Viper ACR 245/30ZR20/XL DT (90Y) BSW 02423 8.0 - 9.0 9.8 on 8.5 25.8 6.0 805 1323@50 315/25ZR20/XL DT (99Y) BSW 26244 11.5 - 12.5 13.2 on 12.0 26.4 6.0 788 1709@51
Grazie,vedo che per 997 gt3 ci sono sempre le solite schifose n1 e n2 cacchio Ma per la m3 quindi han tolto le nuove e messo le vere cup? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anzi no,a giudicare dall'asterisco sembra che abbiano eliminato anche le vere da 19 misura csl per metterci le plus(asterisco),le vecchie cup sono solo quelle dall'inizio dell'elenco al 295/30/18 e poi dal 345/30/19 in giù...sbaglio?
No, a quanto pare esiste la versione XL che dovrebbero essere le plus e la versione cup non XL che dovrebbero essere le vere, nell'elenco di sopra non ci sono.
Andrew non ho voglia di stare a sommare sportcup e slick, mi porto dove posso i 18 con le slick, quando poi arrivano alle tele rimonto i 19 e finisco il TD con le sportcup, così invece di farci 4 TD ce ne faccio 8....vabbè diciamo 6.
si facciamo 15 ma ancora con 'ste slick?? e cosi' ti usi su strada le sport cup?? guarda che se dico io che le sport cup NON sono da usare su strada, vuol dire che sono davvero pericolose diciamo che d'estate vanno bene, finche' non piove, quando piove sei davvero a rischio :wink:
Da quando ho la Mini, la Bmw la uso solo per andare ai Td, poi mi tengo quello che è rimasto dei pzero per l'inverno.
aldlà del discorso legale/assicurativo,cosa succede montando un indice 88y anzichè 92y come da libretto?
bhè, io c'ho preso acquaneve due volte e svariati acquazzoni... vanno in crisi solo sulle pozzanghere profonde e lunghe diciamo che vai in acquaplaning a 95kmh invece che a 120kmh.... se lo sai vai più piano!
Che ti possono sequestrare il libretto, metterti una multa e tenerti in sequestro la macchina finchè non la ripristini.
immagina di avere una cima con carico di rottura teorico fissato a 1000kg... cosa succede se c'appendi un carico da 1100 ? probabilmente lo reggerà...ma se inizi a strapazzarla...probabilmente si romperà... è tutto un discorso di probabilità...possono aumentare o diminuire...