Finita!!! Finalmente è finita, sono immensamente soddisfatto solo due nei mi hanno un pò guastato la festa; il sedile che nella posizione più bassa è ben più alto del sedile originale (ancora non so se ci entro con il casco), tanto da dover radicalmente cambiare la mia posizione di guida ( devo comunque verificare che sia effettivamente nella posizione più bassa); e le cuffie, purtroppo non le ha potute fare, in pratica sono un tuttuno con il pomello, mi ha comunque detto che con un pò di pazienza si possono fare. Per il resto è dar perder la testa, le foto parlano da sole ma forse non rendono al meglio, le stesse cuciture non perfettamente dritte fanno trasparire l'artigiainalità del lavoro, un pò come avveniva sulle Ferrari di qualche anno fa, ho fatto rivestire anche le parte superiori dei pannelli laterali (così non si potrà dire che la M3 ha un PVC scadente) ed il pianale posteriore oltre alla plancia ed ai fianchi della plancia centrale. Eh adesso...... FOTO: Ed ecco i coprispecchietti in carbonio, pur essendo un coperchio sottilissimo in carbonio che si attacca con un biadesivo potentissimo, il risultato mi sembra eccellente.
Sei un maledetto!!!!! Voglio anche io i Performance! Sto rosicando! Cmq hai avuto l'intuizione perfetta facendo rifare i sedili posteriori riprendendo l'alcantara di quelli anteriori........per non parlare dei pannelli porta!!!! Io sono molto indeciso se ordinale le calotte degli specchietti in carbonio, perchè sul nero di notano il giusto, sul silverstone ho paura che suonino un po' troppo di modifica casalinga.
boh... io rimango allibito p.s. accidenti che posizione eretta di schienale!! vedo male o sono meno di 90gradi? Riccardo
Guarda c'è il rischio che ti vendo i miei, questa cosa dell'altezza per adesso mi manda al manicomio, con gli originali mi ero abituato a guidare con il sedile tutto giù, adesso sembra di averlo tutto su e con il piano molto inclinato. Se non fosse che quando mi siedo sono perfettamente incastrato e che in curva non mi muovo di 1mm, li avrei già fatti smontare. Si è stata una chicca.:wink: Tranquillo, si notano pochissimo e non si vede minimamente che sono solo coperture.
Sono coperture!?!?!?!?!? Cioè mi stai dicendo che non hai sostituito la calotta originale ma l'hai coperta? Che storia sembrano sostituzioni. Esteticamente mi piacciono un botto i performance.....ma anche io amo guidare basso..........mi stai mettendo la pulce all'orecchio, non è che vieni alla madonnina del pescatore il 22 Marzo? :wink:
lavoro fantastico!! complimenti!! ma sono in alcantara pure le maniglie delle porte e i poggiatesta??? fantasticooo!!!
=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>
Zio è a dir poco micidiale..:wink:..l'unica cosa è il rivestimento...lo so che per correre è meglio questa che hai montato però come estetica sarebbe meglio che avessi rivestito i sedili di pelle rossa...però è figa lo stesso...mancano solo le portiere...
Guarda, non mi permetterei mai di farti allungare la strada per così poco. Piuttosto il 19 sono a Roma, se ti va prendiamo un caffè insieme :wink: