Non vorrei che insorgessero dei malintesi, visto che anche il mio nome in alcume lingue è un nome femminile. Ci tengo a precisarvi che sono normodotato (al maschile) e sono molto peloso e non intendo depilarmi per voi...sporcaccioni.
Piccola novità Era tanto che li aspettavo, ordinati ieri. http://www.jlevistreetwerks.com/BMW...---BMW-E90,-E92,-and-E93-M3/product_info.html
bellissimi! A me piacciono parecchio anche questi :wink: http://www.jlevistreetwerks.com/p48...t_info.html?osCsid=ei17mjgt47os0p8hfh4hm388a0
Verissimo per Gt3 e Gt2 e Cs,........ Ma sono Porsche non Bmw, e Gt3-2, non M3 La qualita e' Superiore, l'uso delle due vetture(quotidiano) e' molto diverso(ore di utilizzo Chi si compra 130-200k di auto si puo' cambiare gli interni in alcantara ogni 6mesi.... Io personalmente preferisco la pelle(nera).
Li stavo per ordinare insieme (pagavo una sola volta la spedizione) poi ho pensato che se iniziavo a cambiare le cromature, dovevo cambiarle tutte, dalla shadow-line ai reni e non credo che mi piacerebbe tutta nera.
Ma sono pezzi posticci! Aggiungono e non tolgono. Si montano con il biadesivo...Siete sicuri che siano belli?
Nic, mi piaccio questin particolarini carbon. Veniamo alle cose serie....I sedili BP pellati, a quando? E quando ci spari un bel servizio fotografico degli upgrade fatti, dello scarico, della batteria, dei cerchi...si insomma, roba da lmeno 30 fotografi in H-res... Se lo merita la tua belva.
Ieri l'ho portata a montarli, lunedì prossimo li porto a rivestire. Sono un pò deluso dal peso, sulle loro note tecniche riporta 25kg, speravo non superassero i 17. Comunque venrdì la faccio ripesare e vediamo quanto ha reso la cura di alleggerimento.
se continui così non avrai problemi nemmeno con la nuova gt3 3.8..... hai visto che bomba ??.. son curioso di provarla appena ne arriva una alla Soveco.
PS: prossima spesa le cinture a 4 punti ed il collare hans, la cosa che soffro di più in assoluto è la mancanza di avere la mia massa ben legata. Ho visto che sfruttando gli attacchi isofix posteriori e le finestrelle dei poggiatesta dei bmw performance posso ancorarle come si deve
Credo che l'unico problema delle cinture a 4 punti, come diceva anche un altro utente (m3wannabe) è l'attacco sulla parte bassa, quindi i laterali... Bisogna imbullonare sul pianale?!