mi son riletto 2 volte il topic.. hai davvero corretto l'altezza del posteriore per compensare batteria e scarico tu non sei normale
...avevo ascoltato il rumore dello scarico nel parcheggio sotterraneo: devo dire che mi aspettavo un po' di più, ma comunque lo trovavo ok... ...poi... ...poi stamattina ho sentito il rumore del mio 6 CILINDRI ELABORATO... e.... ...e ho "sentito" la luce.... Non c'è storia... puoi montare le marmitte che vuoi su un motore che non sia Ferrari/Maserati che il sond non lo stravolgi... e dopo che ho sentito il mio (che sale e scende alla velocità di una sportiva Giapponese!!!), il confronto con un motore standard è, per quest'ultimo, quasi avvilente! Quindi ben vengano queste modifiche soft, che spostano leggermente l'ago della bilancia da un uso stradale ad un uno più pistaiolo... ma mi sa che ci siano stati un po' troppi eccessi di entusiasmo per una marmitta, 4 cerchi e una batteria.
si Brunone...prova una Gt3 anche stock....puoi mettere quanti scarichi vuoi sulle Bmw ma non lo raggiungi quel grugnito...e le BMW suonano già da dio!
ammazza a Bru, entrata a gamba tesa? Secondo me sono cose importanti perchè il primo del forum che mette le mani sulla e92 cambiando diverse cose. A me per esempio interessa molto sapere dello short shifter.......
io invece credo ke qualsiasi cosa faccia uno e ,se gli altri lo compiacciono,ben venga...se no sarebbe un forum sterile...:wink:
eccomi....Il tizio l'ho interpellato e può fare tutto quello che vogliamo. Realizza stampi, e parti finite in autoclave.Ne stà comprando una di oltre 5 metri. Mi ha colpito la sua crescita rispetto a quando lo visitai vari anni fà. Non è più un geppett:wink: Non sono riuscito a strappare prezzi relativi alle nostre M. Molto abbottonato... Perchè deve parlare prima di tutto con il socio per sapermi dire quanto costa uno stampo di una porta o di altre parti come i tettucci della Z4 coupe. Il vero nocciolo del problema in fondo...Lo stampo! Di certo produce le porte per la 996 gt3 cup e paraurti per molte super car. E' cresciuto in questi anni e lavora anche per Agusta elicotteri... Ho strappato solo due pesi ed un prezzo.. Porta gt3 meno di 3 kg. Paraurti anteriori della Gallardo meno di 3 kg. Costo di questo paraurti meno di 1200 euro. Chi sa fare confronti con parti pordotte all'estero e già in commercio? bye
Non era mia intenzione screditare un lavoro si soft-tuning... anche perchè di soldini ce ne vengon messi tanti, vien scelta ottima roba, il lavoro non è concluso... e merita tutto il rispetto. Resto un po' basito dall'esagerazione che leggo nei complimenti... questo dico! ...e dopo aver sentito il soun di un motore preparato di 6 cilindri che ha contribuito a fare la storia del marchio... beh, scusate la volgarità della frase ma mentre ero li mi si sorrideva perfino il buco del c..o!!!! Agli amici che incontrerò in pista, la libertà di confermare o meno ciò che ho appena scritto. :wink:
Hhahahahhahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandrewwwwwwwwwwwwww!!!! ....ti perdono, perchè non puoi sapere... sapino....