Dipende, la maggior parte delle persone misura Bridge to gantry o Bridge to bridge; in questo caso ho fatto 7:47 con la M3 e 7:45 con la M5 ma sempre con traffico, il corrispondente sui tempi presi dalle case quindi su 20,6km (il circuito è lungo 20,8 ma non percorrono il rettilineo dei vecchi box) è di 8:04 con la M3 e 8:00 con la M5
comunque è dura confrontare una M3 E46 con una M3 E92 entrambe ben preparate al Ring serve motore e ci ballano quasi 100cv tra le due auto anche se [MENTION=18713]Dino[/MENTION] compensa con un'auto più leggera e col piede di velluto
Purtroppo non è così semplice mi hanno fatto un aggiornamento delle centraline motore e cambio e come ho rifatto la mappa non funzionava lo sblocco, o per lo meno, funzionava lo sblocco ma è impazzita la pressione del common rail
Non ci posso credere, immagino quale supplizio sia per te l'Autobahn sino al Ring senza poter allungare, magari con i 530d mappati che ti fanno i fari ...
Quanti giri all'attivo? Già dopo il sesto contando che non conoscevo le curve ho fatto sotto gli 8minuti col passeggero. Per girare decentemente almeno 30 giri direi. Anno prossimo punto al 7:30,con più esperienza sul simulatore,tanto per capire da che parte girano le curve xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei andato molto forte, bravo. Non puoi sistemarlo sto benedetto cambio? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La M5 è a iniezione diretta, ed ha un rail di accumulo pressione e distribuzione della benzina, se vuoi chiamarlo diversamente a me va bene - - - - - aggiornamento post - - - - - Mi ingarello solo quando c'è traffico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />