1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Upgrade

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Nicola Spinazzola, 9 Novembre 2008.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.551
    594
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.509
    789
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.195.095
    Alpine A110 Pure
    Dipende, la maggior parte delle persone misura Bridge to gantry o Bridge to bridge; in questo caso ho fatto 7:47 con la M3 e 7:45 con la M5 ma sempre con traffico, il corrispondente sui tempi presi dalle case quindi su 20,6km (il circuito è lungo 20,8 ma non percorrono il rettilineo dei vecchi box) è di 8:04 con la M3 e 8:00 con la M5
     
  3. Gabo

    Gabo

    36.455
    3.482
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    32.275.588
    BMW 330d
    attendiamo sua fermezza [MENTION=18713]Dino[/MENTION] >:>
     
  4. Dino

    Dino Kartista

    166
    10
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    26.860
    M3 E46 Alpine Weiss+M3 E46 *WIP*
    Io un quarto d'ora..
     
  5. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.434
    502
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    1.797.112
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Per due giri??
     
  6. Gabo

    Gabo

    36.455
    3.482
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    32.275.588
    BMW 330d
    comunque è dura confrontare una M3 E46 con una M3 E92 entrambe ben preparate

    al Ring serve motore e ci ballano quasi 100cv tra le due auto

    anche se [MENTION=18713]Dino[/MENTION] compensa con un'auto più leggera e col piede di velluto >:>
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.509
    789
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.195.095
    Alpine A110 Pure
    Con la M5 tra traffico e limitatore di velocità posso togliere ancora 10"
     
  8. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW

    14.803
    2.454
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    152.605.520
    X3 G01 30d
    Non hai ancora tolto il limitatore?

    Non è da te ... #-o
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.509
    789
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.195.095
    Alpine A110 Pure
    Sono stati bravi in Bmw a breve la porto a 305
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW

    14.803
    2.454
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    152.605.520
    X3 G01 30d
    A fare cosa? A me risulta che sia rimuovibile già da tempo.
     
  11. Gabo

    Gabo

    36.455
    3.482
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    32.275.588
    BMW 330d
    Spazzola pronto a spazzolare le strade a over 300 >:>
     
  12. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.509
    789
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.195.095
    Alpine A110 Pure
    Purtroppo non è così semplice mi hanno fatto un aggiornamento delle centraline motore e cambio e come ho rifatto la mappa non funzionava lo sblocco, o per lo meno, funzionava lo sblocco ma è impazzita la pressione del common rail
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.551
    594
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ahahahahahaha il common che?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW

    14.803
    2.454
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    152.605.520
    X3 G01 30d
    Non ci posso credere, immagino quale supplizio sia per te l'Autobahn sino al Ring senza poter allungare, magari con i 530d mappati che ti fanno i fari ... :mrgreen:
     
  15. Gabo

    Gabo

    36.455
    3.482
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    32.275.588
    BMW 330d
    >:>
     
  16. Dino

    Dino Kartista

    166
    10
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    26.860
    M3 E46 Alpine Weiss+M3 E46 *WIP*
    Quanti giri all'attivo?

    Già dopo il sesto contando che non conoscevo le curve ho fatto sotto gli 8minuti col passeggero.

    Per girare decentemente almeno 30 giri direi.

    Anno prossimo punto al 7:30,con più esperienza sul simulatore,tanto per capire da che parte girano le curve xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.516
    68
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Sei andato molto forte, bravo. Non puoi sistemarlo sto benedetto cambio?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  18. Dino

    Dino Kartista

    166
    10
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    26.860
    M3 E46 Alpine Weiss+M3 E46 *WIP*
    Sistemato da un paio di mesi a questa parte,adesso è tutto ok!
     
  19. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    #giargiacampione

    #ilpiufforte
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.509
    789
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.195.095
    Alpine A110 Pure
    La M5 è a iniezione diretta, ed ha un rail di accumulo pressione e distribuzione della benzina, se vuoi chiamarlo diversamente a me va bene
    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Mi ingarello solo quando c'è traffico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina