Nicola,complimenti per i sedili sono interessato anche io,se fate un gruppo di acquisto,tenetemi in considerazione.
bhe ragazzi...allora con 3 coppie di sedili dovreste strappare un super prezzo...scrivo anche a te in pm
Avevo i superturismo, 1 pollice in più dei lamiera ed 1 cm in più di battistrada. LA macchina ha avuto un peggioramento di prestazioni devastante, altro che cerchi in lega, masse non sospese allegerimento organi in movimento. Era come aver 100kg in più in macchina.
ciao vecchio!!!!azz devo dire che è spettacolare,per quanto tu sai che a me solitamente non piacciono cerchi non or! senti domani se ci sei me la fai vedere,passo sotto casa tua anche dopo l'ora di cena..
Pas possible, Blacky è da Falessi per montare lo scarico in titanio ed il riduttore della corsa del cambio
sei un sola!vabbè me la fai vedere in settimana!cavolo è troppo bella,hai fatto bene a montare questo disegno!
Voglio vedere se con tutti 'sti upgrade riesco a recuperare un paio di sedili anteriori sportivi in pelle nera... PS: Nicola, sei più pazzo di quanto potessi prevedere...
Venerdì mattina ritiro e dopo pranzo parto per Le Luc. Se riesco ad ora di pranzo posto il video dello scarico prima e dopo.
bravo Nicola...belli e cattivi senza sforare nel tamarro.. goditi i complimenti... Invece al momento hai già perso circa 44 kg... Sedili a febbraio? altri 35 circa? totale -79 kg a spanne la Blacky diventerebbe circa 1.441 kg a vuoto... se non ricordo male i tuoi dati... e sempre a spanne sei vicino al peso potenza della attuale GT3.. tuo obbiettivo Se poi veramente rosicchi altri 20/30 kg ci sei davvero e senza aver speso follie nel vendere la tua (svalutata) e comprare magari una futura CSL (semmai la facessero) a caro prezzo... Aggiungi, che tra aspirazione, centralina e nuovo scarico....avrai forse una quindicina di cv in più.... e rifacendo i calcoli a febbraio potresti essere a 3,31 kg/cv.. Sbaglio o siamo a livello di GT3? o addirittura di turbo? Il resto credo lo debba fare il manico.Target raggiunto secondo me... mi piace questa strategia....Bye
Facciamo un pò di conti: Ruote: -13kg Scarico: -16kg Batteria: -12kg Totale per adesso: -41kg Peso: 1621kg-56kg (il tizio che l'ha pesata)-45kg (benzina)-41kg(upgrade)=1489kg. Tra sedili e portiere arriverò a 1420kg. Quando poi vado in pista da solo (senza famiglia al seguito) potrei smontare i sedili posteriori e sono altri 30kg, andrei sotto i 1400kg a secco...'na Cayman Uhmm..sull'incremento di cavalli ci credo poco, qualsiasi modifica faccio la macchina va sempre uguale Anzi è come se man mano che la carichi di più (di peso) il motore dà più cv, ricordi le prove fatte assieme? Ho provato con il pieno ed i cerchi e lo scarico in macchina (+45kg) l'ho aggiunto nel programmino del performance box e rifacendo le prove la potenza è passata da 244kw a 250, insomma sembra che in ripresa sia totalmente insensibile al peso.