Mamma mia Nic................che cerchi! Poi sul nero stanno divinamente. Sai quanto io sia restio a modifiche estetiche ma.............. ..............questi sono da applauso. Tutta l'operazione di cambio è da applauso visti i Kg di masse non sospese che sei riuscito a risparmiare. Fantastico!
è a stra-filo dei passaruota adesso commentare con aggettivi sarebbe superfluo...mi limito a dire che hai i cerchi migliori in commercio, nella tue mani 13kg di masse non sospese in meno saranno una spada assai tagliente p.s: le Cup vere vanno meglio ma su strada non si riesci a girarci con pioggia battente,le Plus hanno il pregio di essere godibili anche su strada
complimenti anche da parte mia, forse in foto non rendono giustizia al massimo, ma sembrano niente male 'sti cerchi!!
eccoli: http://www.yokohamatire.jp/yrc/japan/sitemap/yrcWBrandSizeList.jsp?WHLMK_CD=YRC&WHL_BRND_CD=RSB p.s: io di questa foto mi ci faccio lo screensaver...che belliiiiiiiiiiiiiii
i 19" originali sono: ant: 8.5x19 et29 post: 9.5x19 et23 gli Advan sono: ant: 9x19 et22 post: 10x19 et20 belli tosti direi...!!! basta vedere quanto sono a filo adesso inoltre un pò più di canale aumenta l'impronta della gomma a terra e il minore et allarga le carreggiate
In foto sembrano sin troppo a filo, dal vivo sono perfetti, solo nella vista frontale si vede uscire dai lati un pò di gomma oltre il fascione del paraurti. Dal vivo sono veramente uno spettacolo, ancora adesso rivedendo e foto mi sembrano eccessivi, ma dal vivo mi hanno entusiasmato. Questa è la prima volta che metto dei cerchi non originali ma ne valeva la pena, quando li ho ordinati mi tremavano le mani.
Piacciono molto anche a me, non li ho presi perchè l'et sembra meno evidente dal vivo ma sono bellissimi, se mandi un pm al Tonno ti puoi far postare le foto con gli Oz montati.
unendomi al coro ti faccio anch'io i complimenti per i validissimi upgrade.. Una domanda: Ma hai l'assetto originale? Non sembrerebbe dalle foto. Se così fosse potrei sapere in che modo sei intervenuto. Thanks pier
L'ho leggermente abbassata, adesso la faccio abbassare ancora un pò dietro, tra scarico in titanio e batteria sportiva avrò 30kg in meno proprio nello sbalzo posteriore.
Ti spiacerebbe tenere informato anche me? Te ne sarei grato, perchè i sedili a prezzo BMW sono eccessivi, se invece il tuo contatto riesce ad avere ottimi prezzi posso già dirti sin da ora che sono molto interessato. Grazie mille.