Upgrade x5 e53... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Upgrade x5 e53...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Rejoneador71, 14 Giugno 2012.

1. Rejoneador71

Rejoneador71 Kartista

69
    1
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    14
    X5 3.0d-SLK 200K
    Ciao ragazzi, come avevo già scritto in un'altra discussione, vorrei aggiornare la mia BMW X5 E53 3.0 d del 2002 dotata dei seguenti optionals:

- Telefono SIEMENS BT2
    - Navi MK III
    - PDC
    - Vent. autonomo Webasto
    - Caricatore CD

Volevo sostituire il tutto mettendo il Dynavin D99 ver. con Android però vorrei sapere, viste le mie esigenze se posso semplicemente fare un upgrade dell'esistente nel seguente modo, visto che in fondo mi servono queste 3 cose:

- Sostituire l'MK III con l'MK IV, ho letto sul forum che l'upgrade è plug & play basta scollegare il primo e posizionare sulla staffa e collegare con le stesse prese il secondo, mi potete dare conferma di questo? Nel caso c'è qualcuno che ne ha uno in buono stato con SW aggiornato e FUNZIONANTE in vendita? Grazie

- Avendo l'esigenza di usare il telefono, visto che il BT2 non accetta le SIM di ultima generazione cosa posso fare per poter usare il mio cellulare collegandolo che so via bluetooth all'impianto esistente, devo sostituire qualche modulo, snap in nel bracciolo ecc? Qualcuno un po' più pratico potrebbe darmi delle dritte inserendo magari i cod. categorici dei pezzi che dovrei procurarmi, ve ne sarei grato. Grazie.

- E' possibile creare una presa usb alla quale poter collegare MP3 inserendola in modo armonioso nella plancia (es nella striscia con la pulsantiera del risc. sedili. DSC ecc) ed interfacciarla con il monitor??? Anche se quest'ultima opzione non è fondamentale, nel caso posso rinnciarvi soprattutto se non esiste la fattibilità di una buona realizzazione estetica. Le cose posticce nn mi piacciono...

- A proposito ultimamente il mio monitor a volte quando lo accendo dopo un po' si spegne e si riaccende come quando accendo da 0 l'auto, secondo voi è un problema di navi o proprio del modulo? Oppure u nsemplice problema di connettori usurati o altro?

Vi ringrazio in anticipo per la cortesia. Ciao.

Pierangelo

Condividi questa Pagina