se posso darti un consiglio non mettere solo i tweeter altrimenti aumenteresti le frequenze alte a scapito dei già scarsi woofer sotto i sedili. Se lo vuoi fare, cerca almeno di sostituirli e amplificarli tanto l'anteriore è tutto in parallelo. Il sub sulla coupè come il mio non so se va bene. :wink:
Intendevo l'impianto di LOPEZ971. Quanto l'hai pagato il sub INFINITY [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]BASSLINK II ?[/FONT]
210 euro scontato e 105 euro tweeter impianto hi-fi bmw + cornici originali lo ha sentito un amico smanettone che ha un gran bell'inpianto in macchina e quando gli ho detto che non c'era ampli ma solo un sub attivo ha sgranato gli okki non pensava fosse solo la radio + sub + casse di cartone bmw !
complimentii, sarei interessato anch'io a migliorare l' impianto originale senza svenarmi, come hai fatto a fissare il sub? Non riesci a fare una foto al lavoro finito, sub + tweetter? Te ne saremmo molto grati. Ciao
le cornici del vetro se metti i tweeter bmw, hanno il triangolino con la griglia che è un pezzo unico con la cornice........quindi tweeter hi-fi crossoverati + cornice 105 euro:wink: il sub si mette o in orizzontale o in verticale con le apposite staffe fissate alla moquette. in modo che se vuoi toglierlo provvisoriamente per avere + baule ci metti 2 minuti. 250w in rms fanno un buon lavoro su quell'impianto:wink: raga comunque ripeto io ho la E91 non so se per il coupè e la berlina possa funzionare dato che il baule è chiuso
Grazie. Pensavo uscissero (come i miei) dal triangolino, con il bordo argentato. I bassi non si fermano sul baule.... Sono frequenze talmente basse che passano attraverso il sedile senza problemi.
personalmente mi sentivo solo di consigliarlo per la e91 non avendo provato con le altre ma se può andar bene uguale tanto di guadagnato
Al massimo alzano leggermente il volume. Nel 164, avevo un woofer appoggiato sullo schienale dei sedili posteriori.... il baule faceva da cassa.:wink:
Fatto il lavoretto......... - montati due TWEETER HERTZ con CROSSOVER, su supporti originali BMW e basta. Il risultato è sicuramente molto positivo rispetto a prima, per quanto riguarda il SUB ATTIVO il mio amico installatore, me l'ha sconsigliato, in quanto devo metterlo nel vano portabagagli e non ne avrei gran beneficio.
Avevo l'impianto originale senza tweeter........ e li ho fatti montare sui supporti originali (triangolini con griglia nera).
prafo ! come avevo detto io....probabilmente sulla tua il sub si sarebbe sentito poco . Ce n'è un altro tipo più piccolo che puoi infilare sotto i sedili se vuoi ma non ricordo la marca...forse kenwood