Dopo tre anni di felice convivenza, mi sono separato dalla mia e90 e ho iniziato un'altra storia con lei...il bello è che tutto cio è avvenuto ben un anno e mezzo fà (luglio 2008). Non che io abbia abbandonato il forum...anzi, lo seguo costantemente e siete sempre fonte di grande interesse per me, ma un pò per il lavoro che mi assorbe parecchio un pò per svariati motivi, parecchio per pigrizia non avevo mai preparato qualche foto da mostrarvi. Finalmente oggi ce l'ho fatta ed eccomi qua, dopo ben due anni quasi di possesso, vi presento la mia nuova bimba. Cosa ne dite? Perdonate il ritardo, ma come si dice...meglio tardi che mai!
certo che potevi lavarla prima di fotografarla..... ma e' lucida da far paura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) complimenti per il bellissimo abbinamento cromatico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oddio..mi vien da piangere.... identica a quella che avevo io... sono commosso... ma quanto e' bella???
...sono un perfezionista, è anche per questo motivo che non ho postato prima. Bella giornata di sole, auto lucida, tempo a disposizione, la mia nuova compatta digitale da provare, ora proprio non si poteva più rimandare...:wink: Ciao