Upgrade per la mia F20 LCI Eh si devo dire che ci stanno davvero bene!!! Inviato dal mio 125d MSport LCI
Upgrade per la mia F20 LCI Montati da solo... Semplicissimo basta un trapano a batteria e una punta Inviato dal mio 125d MSport LCI
complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che una Msport che esce senza pedali sportivi........
In effetti... è proprio una rabbinata! A BMW costerà qualche decina di euro... completare l'allestimento di una M Sport con i pedali...
Qualcuno ha montato quelli cinesi per intenderci?? foto? e se qualcuno con super gentilezza mi girasse il link per quelli cinesi cambio manuale?? grazie
Io li sto aspettando.. ma ci vorrà parecchio tempo. Per trovarli cerca su ebay o http://www.aliexpress.com/: "bmw f20 pedal no drilling"
io ho ordinato questi, ma ancora non mi sono arrivati: http://it.aliexpress.com/item/Stainless-Steel-Car-Fuel-Coche-Brake-Pedals-Plate-For-BMW-p-X1-X3-X4-X5-X6/32317825733.html
Allora aspetto i vostri feedback, farete un pò da cavie:wink:, avete ordinato anche il poggia piede per avere set completo o quello consigliate di no? ps questi dite che son troppo cari? http://it.aliexpress.com/item/No-Drill-Gas-Fuel-Clutch-Brake-Foot-Rest-Pedal-Pad-Plate-Cover-For-BMW-F20-118i/32318094206.html
Upgrade per la mia F20 LCI Tranne il poggia piedi sono identici agli originali Inviato dal mio 125d MSport LCI
Io penso che mercoledi prossimo, dato che passerò in concessionario, ordinerò le pedaliere, vedere tutte queste foto mi ha fatto convincere :sbav: Vorrei il vostro parere sugli altri due up già menzionati, cioè il battitacco performance che si illumina e i reni anteriori neri. Cosa ne pensate? Sul primo up sono abbastanza scettico, non so, non vorrei ricadere sullo zarro, e anche i reni non mi convincono a pieno con l'auto bianca. Voi cosa ne pensate?
Per quanto mi riguarda: 1) battitacco led: li ho già ordinati... spero la prossima settimana di averli. A mio parere non sono tamarri.. in fondo, li vedi e non li vedi... giusto quando apri le porte di sera. 2) Sui reni, sulla mia nera ho deciso di non metterli. Troppo scuro il frontale. Su una bianca M Sport, ci penserei. Il cromato non mi piacerebbe sul colore chiaro.
quando li hai ordinati i listelli? io li ho ordinati più di due settimane fa e ancora mi dicono che sono a riepilogo, a te hanno dato qualche data?
No, devo chiedere. Mi avevano detto che la data presunta di approvvigionamento sarebbe stata intorno al 10 settembre (oggi).
Upgrade per la mia F20 LCI Io il battitacco penso di ordinarlo più avanti altrimenti non ho più up da fare (in garanzia)... Intanto vi faccio fare da cavia Inviato dal mio 125d MSport LCI
Aspettiamo le foto post montaggio allora. Cosi vedo se mi convincono Che voi sappiate non ce ancora nessuno che ha montato i reni neri su LCI bianca?
Io ho il battitacco illuminato (modello normale con la scritta BMW). Ti posso garantire che, oltre ad essere una cosa molto "personale" (lo vedi solo tu e chi altro sale in auto) è veramente molto elegante, un effetto assicurato di sera non te ne pentirai, per niente tamarro fidati. E' accessorio originale quindi non stona per niente, purtroppo in foto non rende l'effetto. Fossi in te, li prenderei ad occhi chiusi...
Sono sempre in attesa dei miei piccoli upgrade... battitacco led (non disponibili in BMW) e pedaliera cinese (in viaggio). Ma, una curiosità.... e farsi wrappare la griglia frontale con i 3 colori M Sport? Che ne pensate... è troppo tarro?