Buongiorno a tutti come stai? E' un bel po che non scrivo su questo forum. Spero di trovarvi tutti bene. Avrei bisogno di qualche info. Possiedo una bmw 320d del 2005, modello E90 per intenderci, e monta il sistema di navigazione Business di serie. Posso sostituirlo con il sistema di navigazione CIC con hardisk interno senza dover fare cablaggi nuovi e codifiche oppure sono necessari? Qualora lo fossero c'è qualche link dove vedere passaggio per passaggio le operazioni?. Grazie e scusate se non ho scelto il canale adatto, ma come già anticipato non scrivo da un po.
Abbiamo uno sponsor super preparato che saprà aiutarti su tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] http://www.bmwretrofit.it
puoi sostituirlo tranquillamente,.. e per i cablaggi dovrai adattarli e stendere quelli del cic,.. che sono diversi dal ccc business
Grazie a tutti di vero cuore - - - - - aggiornamento post - - - - - Posso chiedere un'ultima cosa? L'emulatore come e dove va collegato?
per cic, ormai l' emulatore non si usa più... se vuoi un retrofit oem ( quindi senza emulatore ) contattami in privato.
A che fai la spesa valuta l'installazione dell'NBT, spendi un pochino in più (non tantissimo) ma avrai un sistema completo e molto più veloce che ingloba bluetooth, usb, connessione Internet, streaming audio ect ect