mmmm non so se è lo stesso che dici tu io li ho presi qui http://stores.shop.ebay.it/ITC24-TUNINGSHOP__W0QQ_armrsZ1 Unica pecca del kit il primer dato sui paraurti faceva pena come lo toccavi sfogliava , quindi il mio amico a dovuto toglierlo e ridarlo , il resto niente da dire un kit ben fatto anche come materiali , naturalmente detto da chi più di me se ne intende
Grazie per il link, non ero quello che intendevo ma è una segnalazione molto interessante!! Peccato che non abbia quello posteriore per coupè, lo sto cercando da un pò (M-Tech II), non per me ovviamente :wink:
E si confermo non si riesce a trovare il posteriore anche per berlina tutto liscio altrimenti avrei montato il CSL anteriore , comunque non mi lamento fanno una bella figura anche questi.
complimenti per gli specchi!! ho visto che i vetri sono azzurrastri!!! meglio sono contento!! vedrai con il pack m montato come cambia la storia!!!!
il posteriore l'avevo trovato,come il pack M tutto liscio...però in vtr!!!al che ho lasciato perdere!complimentissimi per la bimba asterix....hehhehe...ti abbiamo davvero contagiato!!!
Si in effetti appena li ho rivisti mi son rincuorato , bianchi proprio non li avrei digeriti molto , meglio cosi. Per il pack M non vedo l'ora di vederla finita , la sera appena stacco passo sempre in officina per completarmi i lavoretti aggiuntivi , per questo fine settimana la devo prendere costi quel che costi.
Si anche io in VTR ma ho lasciato perdere non mi sembrava il caso , oltre che tutti , anzi in molti lo sconsigliavano . Altro che contagiato m'è presa la febbre da UPGRADE
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
asterix mi potrestri dire quanto ai pagato il bracciolo ho visto ke hai scritto ke hai messo pure quello nelle tue modifice
Si nessun problema , diciamo che con una botta di c......o l'ho preso su ebay a 76 € comprese le S.S.