si si è giusto ... ho avuto anche io qualche problema a visualizzarlo .... ma alla fine è saltato fuori... lo riposto anche io :wink: http://www.ddmtuning.com/index.php?p=product&id=99&parent=84
boh....mi appare un sito molto poco serio a me....che onestamente mi mette tutto fuorchè fiducia di comprare boh
si lo ha fatto anche a me... prova a lasciare aperta quella pagina e riclicca sul link che ho postato...io comunque vedo benissimo il sito che ha postato Asterix ... ora...
In effetti in questo momento il sito sembra non raggiungibile al suo posto viene aperta una pagina strana confermo . Il vero sito della ddmtuning ti confermo essere serio , la pagina invece che si sta aprendo ora non lo è di sicuro ....... l'avranno preso di mira ......
Stato avanzamento lavori ....... Specchietti Montati e verniciati PS. qualche post fa era stato detto che gli specchi erano bianchi , non vero , sono azzurrati Paraurti verniciati pronti da montare. Nel frattempo io mi sono messo i Led sotto le maniglie ed ho reiniziato a montare tutto quello che mi sono smontato per passare i cavi in auto cmq andava fatto
Ecco i led montati Scusate la qualità ma non ho una macchinetta fotografica ed uso il mio cellulare. Mi sa devo decidermi a prenderne una
stig86 ti confermo ke quegli specchietti sono veramente enormi...niente a ke vedere con gli m3 originali!!!! comunque complimenti x tutti gli up vedrai come cambierà volto
Grazie Diego , ne sono convinto sarà uno spettacolo finita. X gli specchi più li guardo più mi piacciono nonostante siano sicuramente piu grandi degli originali ma a quel prezzo ....... difficilmente avrei preso gli originali