Ottimo:wink: Ohh che bell'upgrade!! P.S. Unico neo a mio parere, perchè non l'hai "fissata" all'interno della griglia ? P.S.(2) Ora ti ci vuole una bella scheda acquisizione video collegata così fai delle belle registrazioni di viaggio-tragitto percorso:wink:
Ciao ragazzi, mi mancate da morire e ogni tanto arrivo da queste parti Per ora, ancora nel Burgman (con questo tempo di m.....) poi già venduti i paraurti, i fari posteriori e i cerchi replica M6. Sperando i soldini della assicurazione e quelli dal INAIL per vedere cosa si può tirare fuori..... Di salute mi sono recuperato totalmente tranne un pochettino di vista doppia nel limite superiore sinistro, cosa da niente . Vi saluto e non faccio più OT :wink:. E vi posso assicurare che non vi abbandono CIAO!!!!!!
Carina vero Stefano piccola come la volevo io , considera che nemmeno la vedi se non lo dici. Perché non l'ho messa nella griglia .... semplice troppo indietro e si sarebbe visto ancor più il portatarga e per non farlo vedere avrei dovuto inclinarla non poco , ci ho provato ma non mi garbava quindi alla fine ho optato per il montaggio in quel modo. Considera che le foto mettono in risalto la camera , dal vivo come ti ho detto lo devi sapere non la noti nemmeno volendo, nero su nero non si vede. Acquisizione video ...... mai dire mai io ho sempre un carpc rammenta
Ciao Olaf, sono felice di sentire che stai meglio, vedrai che presto sarai di nuovo in BMW! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Upgrade My Car Si molto carina davvero Antonio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo la diversa posizione dove l'avrei collocata sarebbe stato per diversi motivi....uno tra i tanti il far passar la voglia a qualche malintenzionato di "staccarla via"....oppure onde evitare che nei parcheggi di qualche sbadato l'obiettivo venga a contatto con "l'urto"....insomma nulla di antiestetico bensi' prevenzione su eventuali e spiacevoli sorprese (che ovviamente non auguro a nessuno di noi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Upgrade My Car Ciao Olaf!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...bene bene alla fine il paraurti posteriore lo hai venduto a quel ragazzo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravissimo Antonio!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bel lavoro, ottimo mi piace molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Stefano come dici tu sicuramente la salvaguardi da molti eventi accidentali e non ma ti assicuro che se la monti li rischi di vedere male una parte del quadro, la parte alta, e quindi avere meno campo visivo. Anche io inizialmente pensavo di metterla li ma poi camera alla mano e test fatto mi hanno fatto propendere per spostarla li visto anche la poca visibilità della mia cameracar. Vedrai che appena la montarai anche tu ti accorgi benissimo del problema che dico io. Grazie Caro
Ormai Stefano, ti immaginerai già tutto bello e montato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io aspetto sempre, di fretta non ne ho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo OT [MENTION=79]stefano[/MENTION] , sai la radio che ho montato al mio amico , be veramente un bell'oggettino sabato dopo averla finita di montare ho notato che rileva parecchie cosucce tipo ad esempio porte aperte e le segnala nel display !!!! ma non solo legge anche molte info dal BC di bordo quali temperatura , ventilazione interna , devo dire che alla fine per il prezzo pagato è un ottimo prodotto.
O Riccardo da quanto tempo , come va ? Si si Riccardo oramai sono sempre più parte integrante del sistema queste nuove doppio din specifiche , quella di cui parlo sopra fa riferimento al modello per Serie 1 del 2010 tra cui legge di suo anche i PDC originali. Bel prodotto.
Upgrade My Car Eh gia' Antonio...son davvero dei bei oggettini!;-) Sono davvero contento che sia te ed il tuo amico siete rimasti soddisfatti del tutto!!!;-)
Nuova Dynavin? Eh si vero vero, ho visto sul sito, molto ma molto ben fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ormai hanno raggiunto un livello ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ottima anche quella come prodotto, prima della Dynavin mi ero orientato su quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi con il GDA di Stefano alla fine ho optato per quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo andare a vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cavoli se così fosse un pensierino ce lo farei, prima vendo la mia e poi prendo quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />