R: Upgrade My Car Belli ma la consol centrale l hai fatta con la pellicola silver Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie Grazie anche a te , si la console centrale è in origine in tinta carrozzeria poi pellicolata Carbon Chiaro.
Ohhh alla fine ti ho\abbiamo convinto! Titan son tutt'altra storia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Miei complimenti Antonio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Come hai fatto poi per farle diventare TITAN ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Stefano , si a mio parere molto meglio Titan , anche se son gusti ..... per farle Titan verniciate Argento 354 variante 1 senza trasparente :wink: come gli interni faro
UP - CAMBIO PARA MTECH II COMMERCIALE CON ORIGINALE + PDC ORIGINALI come ben potte leggere sono impazzito in quest'ultimo periodo e mi sono dati a degli UP che avevo in mente da moltissimo tempo, l'ultimo per il momento riguarda appunto la sostituzione del mio paraurti MTECH II commerciale con uno originale , era un'occasione e non potevo non prenderlo, oltretutto ho optato per l'installazione dei sensori di parcheggio originali BMW al posto dei commerciali completi di cablaggio e centralina. Allo stato attuale mi e rimasto solo da passarmi il cablaggio verso la scatola fusibili per collegare il tutto e farmi la codifica . Gong da posizionare sotto al volante ........... Cablaggio posteriore + sensori e centralina Montaggio fatto Ed ora rimane solo passaggio cavi verso scatola fusibili e codifica ........ e credo forse chiederò lumi sia sul collegamento che la codifica a voi prima di completare il tutto. Riguardo il collegamento della centralina ho trovato una vecchia discussione di un ragazzo che aveva fatto lo stesso lavoro ma non ha completato ( credo ) il lavoro quindi ho preso degli spunti dalla sua discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?82668-Montaggio-PDC-originali-in-retrofit/page5 per capire cosa dovevo collegare e dove ma al momento mi rimangono alcuni piccoli dubbi che vi esporrò a presto sperando riusciate a darmi una mano.
Ottimo upgrade quello della cam..... io l'ho appena presa, appena riesco la monto anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Upgrade My Car Antò sei mattooooooo! Complimenti per glibup, nn ti fermi mai!!! Inviato con telepatia da....
Vedo ne hai presa una con i sensori ...... anche se credo non serviranno visto che di norma la luce la prendi dai fari E si son proprio matto Riccardo , mi è capitata questa occasione e ne ho approfittato ......
Me l'hanno regalata... alla fine non mi sembra male... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />