Ma nel tuo caso dico purtroppo ....... ogni volta che vedo come stava messa bene la tua auto mi si stringe il cuore.
Quando vedi una faccina allegra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vuol dire che ce l'ho anch'io così stretto il cuore ma, C'est la vie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Putroppo davvero, sto guradando la tua foto in firma, era davvero bella la tua, messa giù davvero bene, poi il cofano del Restyling secondo me le stava davvero bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai che presto ce ne sarà un'altra a cui dedicare tanta passione e renderla unica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuovo UP....ino Mi sono arrivati gli anelli per il tachimetro però purtroppo questa volta per mio errore li ho ordinati Crome anziché Silver ........ ora non mi va di riordinarli e mi sa che alla fine mi monto questi. Che dite li monto cosi ?
Beh dai Antonio cromati non si buttano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ideale dal mio punto di vista sarebbe averli cromati neri, come ho io, oppure una bela verniciatina con spray di grigio e diventano silver /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io li monterei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Upgrade My Car Io li preferisco Silver. Cromo è bello l'effetto che fanno con le lancette... Ma Montali... Casomai li fai grigi! Ps antò hai whatsapp? Inviato con telepatia da....
Antonio, io li preferisco "silver" , ovvero...satinati. Perchè non cerchi di rivenderli e te li riordini? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O al massimo ci passi del trasparente-opaco?...
R: Upgrade My Car Belli anche cromati... mettili che stanno bene Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si sicuro non li butto, l'alternativa potrebbe essere dargli una botta di vernice silver senza trasparente cosi diventano opachi ....... Come dici tu Riccardo al limite posso benissimo montarli semmai non mi aggradano a smontarli faccio presto ....... tanto orami appena mi vede mi si smonta da solo il tacho PS. si ho whatsapp anche se accedo poco visto che non ho un contratto dati mio e quello dell'azienda è limitato ...... ti mando il mio numero se già non ce l'hai in pm :wink: Come non quotarti Stefano anche a me piacciono Silver e appena ho aperto il pacco e li ho visti Chromo ho subito pensato cavolo si e sbagliato adesso gli scrivo e me li faccio cambiare gratis ...... ma appena ho visto l'inserzione mi è preso un piccolo colpo o cavolo nella fretta mi son fatto ingannare dalle foto in Silver mentre la descrizione indicava benissimo Chromo. Si anche rivenderli ci avevo pensato ma poi però ho pensato al limite li monto nemmeno a sbattermi per rivenderli e perderci di sicuro visto che su ebay li trovi di tutti i prezzi. Non credo che con il trasparente opaco li opacizzo come se fosse Silver ...... al limite o li vernicio silver o li lascio cosi, certo che comprare una bomboletta mi costa più che riordinarli Grazie caro ora decido e vediamo che esce fuori.
Passatina di grigio opaco senza trasparente e sei a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facci sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La storia degli anelli cromati o silver è solo una questione di gusti. A me piacevano di più cromati e li ho messi così invece molti altri sono andati di silver. Fossi in te li metterei così, non sono affatto male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se non ti piacciono ci metti poco a smontarli e verniciarli.
Si in effetti hai ragione tu , prima di spendere anche pochi euro per la vernice provo a montarli nel caso alla fine non siano di mio gusto li smonto e vernicio ..... aggiudicato tra venerdì e sabato li monto.
Caspita che "brutta sorpresa" , nel caso pensaci, dato che non ti costerebbe nulla metterli in vendita come ad esempio hanno fatto QUI , magari trovi l'interessato e risolvi il tutto:wink: Ottimo!!:wink:
Eccomi qui dopo tanto aggiorno il mio ultimo ( ma non ultimo al momento ) UP per le cornici tachimetro. ecco le foto Alla fine ho scelto di farle Titan mi piacevano di più ......