R: Upgrade My Car Antonio hai poi messo lo spoiler m sul baule? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, non l'ho messo perché non ne sono molto convinto e poi perché volevo dare precedenza ai battitacco. Ora devo pensare a cambiare le molle e decidermi a comprare le eibach al posto delle mie originali così da abbassare un pochino la mia auto.
Complimenti Antò!!!! Il lupo perde il pelo pero no il vizio.... poveri malati noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora mi ricordo di quello che mi hai chiesto e consideralo tuo solo che di smontaggi vari per adesso ne ho fatti pochi. Saluti.
Grazie Olaf , e si il lupo perde il pelo ma non il vizio , ogni tanto qualcosina si trova da mettere nelle nostre auto. Per l'altra cosa tranquillo , appena puoi mi fai sapere e ti invio i soldi per la spedizione e il mio indirizzo. Grazie ancora.
Di nulla Antonio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho ancora i BMW normali, ma sono indeciso ancora se mettere Individual o ///M... PErchè ho si il pacchetto M, ma il colore dei miei interni è molto individual Style... Difficile scegliere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Starebbero ambedue bene , forse nel tuo caso opterei più per Individual ....... visti gli interni , rimane comunque una scelta personale.
Eh... Però rimango molto indeciso sulla cosa. C'è da dire che i listelli Individual sono molto rari e costano parecchio, gli M si trovano anche al giusto prezzo... Vedremo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo lavoro! E' la prima volta che li vedo montati sulla berlina. Qui si avanza sempre con gli upgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per i complimenti , per il resto hai proprio ragione mai che si trovi la fine di questo tunnel ogni volta ne trovo una.
R: Upgrade My Car Il tunnel ha una fine? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sa che hai proprio ragione, ogni volta che penso cosa manchi alla mia auto mi sembra di vedere la lista allungarsi anziche diminuire .... Mi sa proprio di no