io dallo stesso venditore ho preso lo spoiler tra tetto e lunotto e non ho niente da dire...perfetto anche il colore...ma l alettoncino non so dirvi, il mio era già sulla car dalla nascita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ho capito allora lo cancelo dall'elenco ..... ora però tocca trovare un venditore che lo abbia decente ..... già verniciato possibilmente
si Antonio...dovresti trovarne uno originale...magari qua sul forum lo trovi..ora va di moda toglierlo dal cabrio...
Io ho lo spoilerino M3, ma della Lester, pagato 50 Euri in negozio, è identico all'originale, poi vabbè, io l'ho voluto montare praticamente a filo baule un pò sporgente quindi magari non è proprio OEM al 100%, però la qualità è ottima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se trovo una foto la metto.
Il mio from germany a 17 euro, abs, sta bene, oem o non oem l effetto è quello.. si vede la differenza solo che il mio al'interno non è smussato ma ha gli spigoli.. comunque mi garba molto così comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Obiettivamente mi scoccia pagare 100 o più euro per lo spoilerino ..... E magari visto che e solo attaccato con il biadesivo te lo rubano pure. Ne ho trovato uno a 50 spedito originale ......
c'è qualcuno che ha lo spoilerino e, magari, la biemme sapphireschwarz e la mette in un garage con una serranda fragile? comunque rik, ieri ho smontato la plafoniera e...la lampadina non funziona, cinesi del caxxo!! domani vado a Chinatown (che è vicino casa della mia ragazza) e vado a cambiarla