al contrario di quanto t'avevo detto telefonicamente, il risultato finale mi piace molto! concordo con marco, il tubo va pittato di nero! rep+ per te, una delle tante che ti meriti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati Anto, meritati P.S. la ramanzina non è indirizzata a te ma a quel benedetto estrattore che non coincide perfettamente con il tuo paraurti...mmm come mai?!?mmmm
Grazie della reppa ..... non sono sicuro del tubo nero ..... al limite appena mi arriva il plastidip lo faccio con quello cosi se non mi paice lo tolgo e basta. Presumo perchè il mio para non è originale ...... non vedo altri motivi.
ottimo lavoro! consiglio anch'io di annerire il para nella parte che si attacca al diffusore in maniera che non si veda lo spazio tra uno e l'altro rep + /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi iscritto anche qui, mi sembra d'obbligo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mamma mia che bel lavoro... I miei complimenti, bravo ottimo davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che bello quell'estrattore... Ma non è che per caso ci hai trovato il mio nome sopra la scatola?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo...
Ancora non ti eri iscritto ... in effetti ci stava una targhetta sotto molto sospetta ...... scherzo. Son contento ti piaccia ...........
Non mi ero iscritto perchè mi hai fregato l'estrattore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque bello davvero... Sarebbe stato bene anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ora sono fissato con L'OEM Style... Ma chissà, mai dire mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son sicuro che sarebbe stato bene pure a te ..... poi sulla coupe che dire ...... dai che appena ti stanchi di rivederla OEM ci riprovi a comprarlo l'estrattore. PS. non buttare il vecchio terminale che prima o poi ti servirà
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non butto mai via nulla, ho il Ragazzon che l'originale, meglio di così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, anche se OEM, avrà estrattore Mteck2 in real Carbon... Piccola anticipazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Antonio ti mando una mia amica scimmia da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda qua: http://www.ebay.com/itm/Painted-BMW-E46-4D-2D-M3-Trunk-lip-spoiler-all-color-/221009944368?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item3375381f30
Ci penso spesso alla cosa , forse piu in la ( un attimo di respiro ) cambio le molle giusto per abbassarla un pochino senza esagerare, poi una volta alla frutta le sospensioni cambiero anche quelle. :wink: troppo bello carbon , io non l'ho preso altrimenti poi dovevo rivoluzionare la mia auto Bella scimmia , messa tra i preferiti , oltretutto la danno già in tinta ... ottima cosa. Da farci veramente il pensierino
non ha niente a che vedere con l'originale però... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l'avevo e l'ho venduto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?177277-Sono-gi%E0-passati-3-anni...-my-e46-320d&p=3531530&viewfull=1#post3531530 non è come l'originale...
Ha ragione il precisino qui sopra, non assomiglia nemmeno per sbaglio all'originale. Fatto anche io lo sbaglio di acquistarlo, era adirittura molle come la gomma.
Ma ci mancherebbe :wink: mettiamo a disposizione la nostra esperienza per aiutarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />