Complimenti Anto!!!!! anche a me in futuro mi piacerebbe farlo però non so quando...... domandina veloce..... quello spazio che rimane tra il diffusore e il paraurti e un difetto della mor-vision????? http://img403.imageshack.us/img403/2604/img0314notarga.jpg' alt='img0314notarga.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Ecco io li lo farei nero starebbe meglio, sulla mia essendo tutto nero non mi pare ci sia devo controlare
Secondo me il problema potrebbe dipendere dal fatto che il mio para posteriore non è originale e quindi lo stampo morvision essendo fatto su para originale, almeno credo, si allinei in quella maniera. Sto gia provvedendo a fare il fondo nero cosi come indicato anche da Mike attenuare il problema.
Grazie Marco , era proprio il mio obiettivo fare un lavoro pulito e discreto ...... per quanto naturalmente possibile.
allora vuol dire che il difetto sia dal para replica..... interessante. Grazie mike per il tuo intervento e Anto fai come già detto pennellata nera sul bordino inferiore del para e sei apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come Immaginavo anche io , si appena ho un minuto sgancio il diffusore e faccio il fondo nero cosi si nota di meno.
Ohhhh finalmente possiamo dire che ce l'abbiamo fatta ?!?vero Anto?:-) Direi davvero un bel lavoro ...pulito e soprattutto venuto piu che bene....unico mio appunto, mi aggiungo al coro, quella parte che non coincide proprio esattamente tra diffusore e paraurti...provvedi i m m e d i a t a m e n t e !!;-) Miei vivissimi complimenti per il tutto!!!!Adesso, finalmente, abbiamo una berlina con quadriscarico qui sul forum!!!:-)
Un grazie anche a te Stefano , anche per la ramanzina che tutti giustamente mi state facendo , provvedo quanto prima a coprire con nero opaco la zona in questione. E si ora abbiamo un E46 berlina quadriscarico nel nostro forum