mi hai rubato l'idea anche io ho intenzione di fare una cosa del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi manca solo il para m3(forse la cosa più importante) diffusore trvato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga una domanda, ma voi sapete dove posso prendere una bella barra duomi sui 100 euri massimo, che non mi venga altrettanto di spedizione?? o provato a vedere su ebay straniero ma di spedizione mi chiedono minimo 70 80 euri mi sembra eccessivo, gentilmente mi date una dritta per prenderne una funzionale? grazie in anticipo
Dai un'occhiata qui: http://www.ebay.de/itm/ALU-DOMSTREBE-POLIERT-3er-BMW-E46-323i-328i-320TD-/130620983034?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW&hash=item1e699e06fa#ht_3235wt_1138 Spese di spedizione 18,90€
grazie LU x la dritta molto gentile, x le spese di spedizioni sono onestissimi proprio quello che cercavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non hai idea da quanto io volessi fare questo Up sempre rimandato per tantissimi motivi ... ma hai preso il diffusore per M3 ? quindi monterai il para tipo M3 non Mtech II ....
ops che brutta figura, quando sulla presentazione ho letto para e depo ho pensato che avevi montato solo quello anteriore,perchè non è un up che fanno tutti il para posteriore
Tranquillo nessuna brutta figura , solo che io son abbastanza pignolo e non avrei mai messo solo il para anteriore e lasciato il posteriore originale.
SCUSATE L'OT ma potrebbe essere utile anche a voi................ Mi autocito per dirvi che la consegna è stata fatta in 2gg lavorativi!!! SPETTACOLO!!! Mi sa che mi salvo questo venditore...
Foto lavoro 4 scarichi Non fate caso se sembrano leggermente storti dovevo ancora termianre le saldature ..... domani dopo aver lavato la bimba vi faccio le foto con tutto montato , sperando vi piaccia il lavoro svolto.
Mi pare di conoscere questo lavoro... Ma potevi schiacciare il tubo per non prendere a martennate il povero vano ruota
E si mi sembra molto simile a quello di qualcuno ...... :wink: per le martellate fatto tutti e due martellato il vano e pure lo scarico giusto per non far torto a nessuno
Questo UP invece grazie a Davide che mi ha venduto i suoi .... scusate lo sporco interno ma devo ancora dargli una pulitina.