Io lo sto cercando ma non lo trovo ..... doppio da 70 , una volta messo il para posteriore mica posso lasciare l'uscita singola
Si dai vediamo la foto.... anke io devo cambiare quella pippetta moscia rivolta verso il basso k mi ritrovo con 2 bei tubi cromatissimi
ok vediamo questo doppio come sta, cosi' ci facciamo un idea! no a me piace con i paracolpi nera...li ho abbinati con la mascherina sopra il cofano e le griglie rigorosamente nere!a me piacciono...stanno molto bene a mio parere
beh... devo dire che sta molto bene!!! complimenti. su ebay ho trovato uno scarico simile della ragazzon... ecco il link:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250563486949&ssPageName=STRK:MEWAX:IT poi ditemi cosa ne pensate
bello il ragazzon, ma io preferisco il taglia a fetta di salame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si, doppio 70
per rumorosità passa! una volta sola mi han fermato i carabinieri e non mi hanno detto niente... spero che se non fà troppo rumore tralascino...
K intendi con il taglia a fetta di salame? vuoi dire la forma del finale dei 2 tubi? Ma hai modificato solo i tubi d'uscita?
se guardi bene, è quello col buco... non il tuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello scarico...... e bella anche la foto in firma che fà vedere le differenze tra angel eyes...! :wink:
ma l anello angel eyes quello k va installato nella parabola xeno è più grosso di diametro???io non sono riuscito a metterlo, non ci stava(stava ma troppo in fuori e non stava bene)totale l ho messo solo nella parabola abbaglianti