marco, le tue frecce sono per caso a led???? e le abbaglianti le hai fato lenticolari partendo dai depo o da fari originali?????
Nessun problema Marco. Per i copripinza bisogna poi capire questa vite sempre se possibile metterla come rimane a vista ......
seguo interessato,ho gia' il kit completo golden di vernice da applicare,ma siccome a marzo ho una fila di lavoretti da fare dove posso vorrei risparmiare tempo..
Ma se proprio si può fare basterebbe verniciarla dello stesso colore del copripinza.... Comunque ho guardato la pinza posteriore della mia e non ho trovato grossi limiti per praticare un paio di fori...
no io non dicevo che non era fattibile, come ha detto fabro è da verificare, il punto e capire se questa vite in movimento non si sviti dasolo con vibrazioni o cose del genere altrimenti è inutile metterla sarebbe da verificare, altrimenti potreste mettere la vite sopra a quella asticina con cui bloccate il copripina con un micro dato autobloccante.
meglio un po di silicone e affari fatto, tanto, mal che vada al cambio delle pastiglie se si spacca la cover si prende un altra....per quel che costa.............
Si come vedi le molle le bloccano completamente, difficle perderle, poi ogni tanto butto la mano dentro e controllo E si gialle mi facevano impazzire poi sull'argento ci stanno bene :wink:
si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però tanto la lavo tra 6 mesi ora uhauhauauhau
BELLI ANTO!!!!!! sbaglio o dietro hai dovuto mangiare un pochino per non farla toccare con i dischi??????
Si Olaf, diciamo che anche se non toccavano o preferito togliere 1 millimetro per sicurezza e fare in modo che di sicuro non toccassero.
...sono il rompi.... di turno. Ma fare un paio di forellini nella molla e mettere un paio di viti? Con un paio di autofilettanti o meglio ancora con un po' di silicone/colla a caldo bloccare un dado dall'interno e fissare il tutto con un paio di viti con passo MA, e il gioco è fatto...