O prendi w5w tutte uguali o crei led ad hoc... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da manzrik e dal suo smartphone
Le w5w led entrano ? io ne ho una coppia ma non entrano ....... Si Mike le ho solo incastrate e funziona solo la luce standard senza gli spot, appena passo il filo attivo anche gli spot .
Mi ricordavo bene che me lo avevi già chiesto ..... quando le ho montate non avevo la macchinetta appresso ora se Sabato fa bel tempo faccio le foto e le posto.
Io ho preferito senza cosi da non aver problemi nello smontarle al cambio pasticche, comunque nessuno vieta di metterci una leccatina di silicone ...... anche se come ho detto la molla le blocca talmente bene che non si muovono per niente. Io per precauzione gli do un'occhiata ogni tanto in questo primo periodi di installazione ma al momento sempre li son rimaste ...... :wink:
Ma non si può bucare e filettare un punto della pinza? Così puoi bloccare il tutto con delle viti? Basterebbe anche un foro da 3 mm. Sarebbe più sicuro e li potresti smontare/montare.
non penso la cosa sia fattibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella la tua firma faccio i miei complimenti
Anto non ricordo con esattezza chi nel 318zone le montava e disse che dopo un po si son mosse...insomma inutile dirtelo, ma...tienile d'occhio ogni tanto e poi valuta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma se non ricordo male Adriano ha dilaniato la posteriore perchè ha cazzareggiato, scusate il termine, con l'auto con qualche derapata. Io obiettivamente di derapare manco ci penso ma comunque una controllata ogni tot non costa niente tanto che non devo nemmeno smontare niente per controllarle.
Non ci vedo niente di così complicato Grazie :wink: Alla fine si tratta di fare un paio di microbuchi, lo spazio non manca. Dopo cena vado nel box e controllo una pinza. Le ho smontate quindi le posso guardare per bene.