Veramente complimenti per il lavoro! Oltre all'ondeggiamento ed al rumore di innesto marcia per caso sentivi anche altri rumori tipici di gommini andati?
Ciao e grazie per i complimenti ....... no oltre a quei due fattori non riscontravo altro di anomalo, devo dire nel mio caso che i 4 supporti della culla potevano ancora andare ...... mentre gli altri erano tutti da sostituire .... ma come ho detto ho preferito cambiarli visto che per farlo ci vuole un bel po di tempo e denaro. PS. BUON ANNO
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Asterix65. è uno dei lavori che dovrò fare anch'io...quel TUM dal posteriore è davvero fastidioso (nonchè il culo galleggiante)
scusate tanto l'ott, so che non è la sezioe adatta e non voglio sporcare il post del nostro amico ma non so a chi rivolgermi, gentilmente potete fornirmi il codice di ricambio x i freni anteriori e posteriori x la mia piccola?? BMW e46 320 ci 2.2cc 125kw (170cv)
Grazie caro .... anche io sono nella stessa situazione non riesco a dare rep in giro. Si davvero fastidioso e che dire ora che non lo sento più ..... quasi i manca ..... scherzo
Nessun problema per OT , però dovresti fare la domanda meno generica di come l'hai fatta ..... cosa intendi per freni ? Dischi ? Pasticche ? o altro ? Comunque qui trovi tutto http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=BD11&mospid=47615&hg=34
molto gentile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, intendevo le pasticche ant. post.
Anteriore 11 Corredo rep. guarnizioni freno s.amianto 34116761244 12 Sensor dell'usura guarnizioni freno 34351164371 Posteriore 11Corredo rep. guarnizioni freno s.amianto 34216778168 12 Sensor dell'usura guarnizioni freno 34351164372
ciao Antò bel upgrade!!!! appena arriva un po di caldo e bel tempo (e soldi in tasca) vorrei fare questo bello lavoretto :sbav::sbav:. Per ciò al momento giusto ti romperò i marroni hehehehe :wink::wink:
poi ci esercitiamo a farlo anche su un coupè p.s. a breve vengo a trovarti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il retro non credo differisca dal berlina ....... semmai dopo che Olaf si è esercitato sulla sua lo leghi sotto la tua e glielo fai fare
grazie mille molto gentile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che x questa domenica riesco a montare tutto
Upgrade Luci Interne come da titolo mi sono arrivate le plafoniere cristal da sostituire alle kie , prese su Ebay.uk come al solito oramai fornitore ufficiale di molti pezzi della mia auto. Sono tutte perfette con esclusione di una posteriore che ha la cornicetta cromata con alcune macchie, ora vedo come fare per ripulirla se possibile e poi provvedo al montaggio. Sono indeciso se mettere le lampadine Led white o lasciare le classiche gialle .... ma mi sa che avendo tutto effetto white alla fine propenderò per quelle. Che ne pensate ..... :wink:
ottimo Antonio....anche io stesso dilemma...e tiro avanti da tempo....penso che anche io mi convertirò a tutto led (anche per interno) dato che al momento ho esterno (angel,maniglia,sottoporta) a led, ed interno tutto alogeno e luce calda...!
si smontano e si puliscono...le macchie ricromale con del nastro cromato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io devo ancora decidere se montarle o no!!!
E si stesso discorso esterno Led interno alogena ..... mi sa che è la volta buona che aggiorno tutto led