ottimo belli anche gli specchi! peccato che non hanno lo specchio azzurrato.. cmq ottimi up grade complimenti
Anche i miei azzurrati, riscaldati e ribaltabili elettricamente... Hispaniko, hanno quel difetto che dicevo i tuoi?
si dopo i 120 sento un fruscio d aria.. pensa che prima di leggere qui ero convinto avessi montato male le guarnizioni porta!!! mentre invece con i panetti di burro (specchi vecchi) nessun rumore
Io li presi, non per la mia auto, non molto tempo fa tramite SSDD-Motorsport, 12 pin motorizzati. Stessa scatola dei vostri, stessi specchietti con specchio azzurrato però. Mi sono costati 20€ più dei tuoi, però feci l'assicurazione sulla spedizione quindi penso abbia influito quello! A parte, pagai in fabbrica la verniciatura, una 40ina di euro. E li valeva tutti, era fatta davvero bene! Sia come stesura che come colore! Io, quando nel 2006 feci verniciare i miei qui da un carrozziere della zona, spesi 130€. Un furto... Veramente un ottimo lavoro! Grazie per le info, non si sa mai :wink: Resto in attesa di vedere il lavoro terminato, complimenti ancora
ho montato gli stessi angel... ci vuole la maschera da saldatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo , mi hanno letteralmente impressionato , una luce da mettere gli occhiali. Una curiosità a te con il gruppo di acquisto quanto ti son venuti ? Se vuo anche in PM
grazie mille...un po' di soldi ce li ho spesi pure io sopra..!qualche soddisfazione me la sono tolta...ora sono fermo che nn so' cosa fare...pensavo terminale di scarico...consigli?