Nel frattempo io ho montato il tutto Unico neo , il nuovo tunnel e bracciolo sono di una tonalitàdifferente dai miei interni forse dovuto al fatto che appartengono ad un allestimento M3 Individual ..... ? comunque l'ho montato e non mi dispiace affato, oltretutto ho reinserito i miei pezzi nero lucido sia davanti dove è montato il pomello del carpc che dietro il posacenere e l'accostamento mi piace molto. Ora faccio delle foto e poi ditemi voi.
Vi avverto se non vi piace mi arrabbio molto e porto tutto da un tappezziere e me lo faccio rifare identico ai miei interni ........ tanto per quello che l'ho pagato me lo posso permettere me gusta troppo in pelle !!!!!!!! fa molto individual
Figurati!complimenti meritatissimi...Sembra davvero accogliente l'interno della tua car, dico sembra perchè non ho ancora avuto il piacere di vederla dal vivo..(spero preso)! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado un pò indietro.... Ma il mouse 3D immagino funzioni solo con un car pc, giusto? Non riuscirei mai farlo "parlare" con un impianto Alpine, giusto?
Bella domanda la tua ...... comunque credo proprio che non sia possibile in quanto il dispositivo è windows / mac dipendente quindi non credo abbia possibilità di dialogare con un autoradio Alpine
Caspita...peccato. Il manopolone è una cosa che mi piace tanto. Sulla X5 lo uso tantissimo e quando guido la M lo cerco sempre. Pensavo magari di aprire il telecomando alpine e cercare di fare i collegamenti...ma credo sia al quanto impossibile.
Lo credo anche io che sia difficile, toccherebbe vedere come è fatto dentro il telecomando Alpine ....
Il telecomando Alpine è un normalissimo telecomando a contatti nulla di che...il più è come collegarlo al mouse.....
Bisognerebbe sentire chi si intende di elettronica che dice, anche se credo probabilmente non sia fattibile la cosa. Poi mai dire mai ......
bellissimo antò cmq secondo me potresti a provare a tingere il tunnel centrale alla fin fine si fa in poco tempo e il risultato è garantito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq guarda quì :
troppo belli Marco , al discorso tinteggiamento ci stavo pensando in modo da uniformarlo di piu ai sedili , solo che devo trovare il colore giusto ... e poi che prodotto compro ?
mmm secondo me inizi ad avere troppi colori nell'abitacolo...va tinto, assolutamente. in risposta all'interfacciamento di joystick e telecomando alpine: impossibile. il joystick ha un "cervello" all'interno che viene comandato da un pc (parola di informatico), il telecomando, invece, emette delle onde in base all'impulso elettrico ricevuto dal tasto.
http://www.ebay.it/itm/BMW-E60-E61M5-iDrive-i-drive-Controller-Unit-6944884-M6-E63-E64-/120815681310?pt=UK_In_Car_Technology&hash=item1c212cff1e#ht_629wt_881 che scimmia!!! spè a prenderlo,prima me lo studio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riccardo santo subito! Provvedo subito all'ordine! Edit: Ma l'idrive originale o il mouse? Ri edit.... Ok Riccardo attendo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />