Bellissime Marco , il mio dubbio rimane solo per la console centrale partendo dal monitor in giù , se metto il legno poi devo fare nero tutto il resto non potrei lasciarli come son adesso. Ma scusa il tetto del coupè e identico al berlina ? Devo dire che vedendo la tua ci stà veramente bene....... il mio problema come ho detto poco fa e uniformare il monitor del carpc e del clima alla nuova chiamiamola configurazione. Dovrei rifarli neri opachi .... ed è quello che mi preoccupa. In alcuni casi confermo invecchia l'auto, in altri a seconda dell'accostamento fatto la rende unica.
nono sono diversi...ma in uk ce ne sono un botto...ti dirò, nel periodo in cui lo cercavo io in uk era più difficile trovarli senza il tettuccio. comunque tornando alla legna, mio padre ce l'ha nella E39 con gli interni in pelle neri e stanno da schifo...tu giusto il tempo che ti scocci del pellicolamento delle tue e inizierai a pensare anche tu alla legna, dato che con i tuoi colori ci sta na favola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
be certo in alcune auto ci sta sicuramente bene, ma forse sara che a me non piace proprio io non la metterei mai e poi mai, poi i gusti sono i gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Difatti mi sembrava strano fossero uguali. Per la pellicola appena mi scoccio ...... cambio pellicola magari color legno
antò alla fin fine li riporti neri e risolvi il problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao e grazie per i complimenti , comunque anche la tua sta veramente messa bene dovresti solo cambiare il portatarga e metterlo come ho fatto io. Allora per il discorso montaggio reni laterali ci sono 2 strade da perseguire 1 - Il carrozziere ti fa il buco e poi lo lavora affinchè ci si possa inserire le griglie M3 2 - Comprare una dima in acciaio prestampata da far saldare sul tuo parafango dopo averlo ovviamente tagliato. Io ho preso la seconda strada in quanto i costi di manodopera sono nettamente inferiori visto che il carrozziere deve tagliare il prafango originale e saldarci sopra appunto la dima. Se il lavoro viene fatto a regola non si nota niente a meno di non dover smontare il parafango ...sotto 2 foto del lavoro ... Per quanto riguarda lo spostamento frecce come ho fatto io replicando la M3 devi per forza comprare i 2 supporti frecce originali Bmw, costano pochissimo e poi fare una piccola modifica affinchè si possano posizionare nell'alloggiamento originale in quanto sono leggermente piu lunghi. Poi per bloccarli definitivamente ho usato una colla da carrozziere , comunque niente di difficile.
Sempre esauriente e completo nelle risposte Caro Antonio, questa sì che è vera Passione! Saluti a te ed alla tua car
complimentissimi, anche se non sono proprio un fan delle prese d'aria M3 sulle berline questo è quello fatto meglio che abbia mai visto. rep+ per te e la passione che ci metti!
Io le ho prese su Ebay.de Questo tizio le vende ma sono un po care .... http://cgi.ebay.it/Kotflugel-Einschweisrahmen-fur-BMW-M3-Kiemen-ZB008-/120595986411?pt=DE_Autoteile&hash=item1c1414b7eb se ti metti a cercare ed hai un po di fortuna a quel prezzo le trovi complete di reni
Cavolo!!!! un po care si, proverò se ho un po di fortuna in giro.... le tue griglie sono originali o no? e avresti per caso i codici bmw dei pezzettini di profili con le frecce del m3? perché qua a lecco se non vai in conce con i numeri ti fanno girare i marroni.