sssssssssssuuuuuuuuuuuppppppppppppppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr repazza +++ x te ottimo lavoro e risultato stupendo veramente unici, unica cosa a mio guasto avrei preferito prendere i sedili in pelle anteriori quelli piu bombati piu avvolgenti per intenderci, ma cmq molto belli anche questi complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contento ti piaccia il lavoro finale. Purtroppo questi ho trovato, poi per quello che volevo spendere io ......e ti assicuro che ho speso molto poco . Grazie per la reppa caro, quelli sportivi sarebbero piaciuti anche a me ma il prezzo saliva e di molto ed io non volevo superare una certa cifra.
Penso di aver inteso il prezzo allettante, ed hai fatto benissimo, saggia decisione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stesso interno che volevo fare anch'io antò!lo swap della pelle beige nelle tasche nere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo bravo amico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha fatto benissimo come detto sono bellissimi anche questi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Riccardo , si vede che abbiamo gli stessi gusti e quest'abbinamento è veramente bello nel complesso. Come ti ho già accennato in PM prova a contattarlo magari ne trova uno pure a te alla cifra che ho speso io. :wink: Tranquillo, sai quante volte è capitato pure a me di non riuscire a reppare .....:wink:
rep+ ottimo up. unica stonatura secondo me le plastiche di fianco hai sedili, dovrebbero essere nere.
Grazie della Reppa, per le plastiche ci avevo fatto il pensiero ma alla fine ho optato per lasciare quelle chiare. Se mi ricordo prima di buttare i vecchi sedili le smonto e semmai un giorno mi balenasse la voglia e il tempo di sostituirle potrei farlo. Comunque in questa modalità si notano meglio i tasti regolazione.
Perchè il sedile guida era rovinata la spalla sinistra , lo schienale posteriore lo devo riutilizzare per me visto che ci devo far passare la pelle dal pannello attuale , altrimenti perdo la funzione sdoppiato posteriore , i pannelli porta li ho recuperati io per metterci la pelle chiara , a questo punto che ci faccio ?
ok come non detto beh un bel sedile simulatore-racing da pc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Onestamente avevo pensato di venderli anche a 30 € rischiando poi che si lamentassero per lo statoin cui eranoquindi ho deciso per la via più rapida :wink: Grazie , ma anche la tua non scherza , lo sai io sono innamorato dei tuoi interni e se non era per mia moglie ora li avremmo avuti uguali
eh eh grazie anche mia moglie ha fatto qualche storia per il rosso ma il tuo colore è molto elegante e bello
ragazzi, se la mia vita fosse andata secondo i piani oggi sarei sposato e...AUDISTA perchè alla mia ex non piacciono le BMW, quindi vi è andata bene