Vuoi il mio? è sportivo 3 razze completo di inserto TITAN II (senza MFL) ovvero con lunetta di plastica e basta. Le condizioni sono buone, stato d'uso non eccessivo e non presenta segni di spellatura o altro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo vendo dato che ho comperato quello M, ma devo ancora trovare il tempo di montare tutto e fare il cambio! Se ti interessa contattami! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa da non sottovalutare per chi vuole il volante M ma non riesce a trovarlo a prezzi decenti e comunque con una pellatura decente e fare il lavoro che ho fatto io con trasformazione in M del mio volante ( in origine era come quello che vende Stefano ) volendo si può montare l'inserto M una volta convertito :wink:. Io per scelta ho rimontato l'inserto Titan II.
Inserisco foto dell'ultimo Upgrade eseguito tempo fa ........ pomello M corto con Cuffie con cuciture M
abbiamo gli stessi sedili antò! inchia come si vede che l'8'' è antiriflesso...è neeeero! avevo poi cambiato i led del pad?
Ciao Rik le nostre auto sono gemelle Il monitor è troppo bello cosi antiriflesso ogni volta che lo guardo mi piace sempre più. Per i led li ho comprati ma mi manca il tempo per provare a fare il lavoro, comunque prima o poi mi ci metto e posto le foto con la nuova colorazione ambra . Altrimenti avevo pensato di fare una specie di anello da apporre sopra ( forse te lo avevo già accennato ) con i nuovi led cosi non mi impazzisco a staccare quelli sul pad e li faccio accendere con l'illuminazione tasti cosi da rimaner espento di giorno.
eccomi anche se in ritardo mi iscrivo e seguo con interesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai avuto grosse difficolta' a montare il navi piu' rotella della e90? perche' ne ho uno sottomano e l'idea mi piace.
Ciao Asterix complimenti x gli ultimi up e la bm in generale veramente unica:winkotresti dirmi come si accorcia la leva del cambio?
Ottimo Antonio, è proprio ciò che sto adocchiando da un po..il pomello corto M con anello in alluminio:) quanto l'hai pagato? e dove l'hai comperato ? Impressioni venendo da quello "lungo" e normale ? P.S. Il tuo monitor è un maxischermo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto Riccardo il mio non è I-Drive della E90 con il suo monitor ma un carpc a cui ho installato il mouse della 3Dconnexion che assomiglio molto al I-Drive per forma.