Si esatto scolli le vecchie che sono fissate a pressione a caldo ma vengono via facimente. Riposizioni le nuove io ho usao anche un po di colla per pelli per metterle a dovere. Mi hi fatto passare la nottata sul tuo 3D con delle invidie che tu neanche ti immagini
Ok grazie per le info :wink: Ma dai .... non posso crederci ... io che ammiro la tua car e i lavori che gli hai fatto ....
Guarda mi ha sempre affascinato il CarPc ma non ci capisco nulla, pensa che mi ero preso anche il pomello dell'I-drive per usarlo come selettore poi non piu usato, ma quello che hai messo te è veramente moto molto bello. Certo è che il costo di tutto il sistema non scherza, ho visto solo il costo del monitor .. Domanda hai eliminato il lettore cd vero? o lo hai nascosto? In pratica è come un sistema multimediale da casa facendola semplice. Ma queste Skin o come si chiamano sono difficili da fere ( mi dirai di no ovvio per te )
Il pomello Idrive è stata la mia fissa per molto ancor prima di mettere l'attuale, se trovavo l'originale ad un prezzo decente probabilmente avrei messo quello, modificandolo opportunamente per usarlo con il carpc naturalmente. Allora il costo del monitor ..... lascia stare il modello che ho preso io è vicino al top di gamma ..... un monito da 7 pollici led lo paghi 190 € e si vede forse pure meglio di quello montato nel Dynavin ...... per il resto se si ha la possibilità di recuperare pezzi da vecchi ma non troppo pc si risparmia un bel po. Il lettore cd era nascosto, nel nuovo sistema l'ho eliminato, tanto per quello che serve, cmq ne ho uno Usb tipo notebook :wink: nel caso da collegare e sistemare dove voglio. La mia idea era di metterlo nel cassettino sinistro prolungandomi i cavi .... il fatto e che non mi va di passare i cavi e cosi lo tengo solo nel caso effettivamente mi serva pronto da collegare. Vero e come un impianto multimediale di casa, solo con la grafica personalizzata. Io in un pc di casa che ho sistemato in sala vicino al Tv Lcd ho appunto messo la skin BMW che uso in auto e alcune volte lo uso appunto come sistema multimediale. Le skin .... hai ragione ..... sono facilissime da fare .... basta che ti piaccia usare la grafica, le fai con photoshop :wink: e di norma come base parti sempre da una che ti piace e la modifichi al tuo gusto. Ad esempio quella che uso in origine non era cosi, ho cambiato la dimensionalità di tutta la grafica mettendo in 3D le icone nei tasti con relative ombre, un lavoro fatto pian piano ma sempre partendo da una base. Poi se sei bravo bravo in grafica farti una skin personalizzata e veramente un gioco.
Ecco appunto Grafica si a matita però photoshop dovrei proprio iniziare ad usarlo mi dovrò comperare un libro per iniziare Tutte le volte che inizio faccio danni
Guarda posso solo dirti che io di grafica non ci capivo niente, tantomeno a matita son negato, una volta capito le cose basi di photoshop e la funzionalita a livelli che ti permette di avere una base fissa e di fare modifiche su livelli separati senza rovinarti la base ci metti un attimo a farti la skin, detto da uno che photoshop lo ha sempre usato al 3% delle sue potenzialità ma che una volta capiti i concetti base di utilizzo mi ha permesso di modificare radicalmente la mia skin. Trovati qualche bel tutorial da seguire passo passo ella creazione di tasti e oggetti e poi vedrai recuperi tutto il tempo perso ad oggi. :wink:
Madoooo ka lavorone degno di nota k hai fatto con il carpc, solo ora vedo i video..... fantastico, bellissimo stupefacente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena posso devo repparti..... Visto k lo hai fatto, come posso far in modo k si accendano solo gli angel cn l'apertura delle portiere?
Azz. ti eri perso i lavori nuovi fatti , compreso l'aggiornamento carpc :wink: ti piace ? il monitor da 8 è un'altra cosa. Per accendere gli angel all'accensione devi avere il kit con relè che forniscono con gli angel a led , quel kit a 2 cavi di alimentazione gestiti appunto dal relè , un + lo metti collegato sul positivo delle luci di posizione cosi appena accendi le posizioni si accendono gli angel , l'altro che in teoria andrebbe collegato all'interno della centralina per ottenere le luci daylight io l'ho invece collegato al positivo luci di cortesia, cosi appena apro la macchina si accendono gli angel :wink: semplice la cosa. Poi per precauzione il cavo che parte dagli angel e va al positivo delle luci di cortesia e munito di morsetto per lo sgancio veloce in modo che se voglio evitare quel tipo di accensione per un qualsivoglia motivo lo faccio in un secondo ( vedi auto dal mecca o carrozziere ) cosi non rischio di far andare giu la batteria con tutti gli apri e chiudi portiera che portano all'accensione degli angel.
Gia nn so come ma me lo ero perso, hai fatto un lavoro fantastico, è davvero bellissimo.... il monitor da 8 rende benissimo... immagino dal vivo..... di questo kit con relè che forniscono con gli angel a led nn ne so nulla, ma cmq nn voglio collegarli alla centralina delle luci interne, quella k quando apri la portiera si accende la luce interna nn mi piace così.... vorrei solo k al comando dalla chiave di aprire le portiere si accendano..... ancora meglio se si accendono solo gli angel e le luci interne rimangono chiuse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fare in modo di accenderli solo con il tasto telecomando ..... non so proprio come aiutarti ..... però se non sbaglio qualcuno aveva fatto un circuito per fare in modo di accendere appunto gli angel da telecomando http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137404&page=31 , vedi qui
Poichè mi è stato chiesto se possibile usare o provare ad usare la skin che uso nel mio carpc l'ho caricata su Megaupload, la skin è liberamente usabile per uso privato. Scaricabile da qui : http://www.megaupload.com/?d=5IF95DYL fatene buon uso e divertitevi. Per correttezza la skin originale da cui ho attinto e stata prodotta da un utente su Mp3car.com che ne ha rilasciato il libero uso privato. La skin che state scaricando è stata modificata totalmente da me creando da zero i file in formato .PSD e poi riconvertiti per creare e donare all'interfaccia una sorta di tridimensionalità e bagliori sui pulsanti che l'interfaccia originale non ha. :wink:
ti ricambio i complimenti per la tua macchina,e,per i lavori che hai effettuato,magari sapessi fare quello che hai fatto tu.complimenti