Anto io ho preso il primo, il corto per intenderci, originale bmw, lo presi da jamal insieme alla leva short per il cambio, me lo ha fatto sui 50€ se nn ricordo male compresa spedizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> é molto carino e corto.... a me piace corto il cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sembrava di setirmi tirato in causa.... comunque io voto assolutamente per il corto !!!! tutta un'altra cambiata e posizione di guida... sembra incredibile quanto possa cambiare la giuda un semplice pomello !!!
Appunto per questo dovevi contattarlo per prima cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto quello corto
Mandato un PM , speriamo non mi risponda l'anno nuovo , scherzo , ora aspettiamo e vediamo cosa mi dice. Convintissimo Corto
Belli! Ma ti danno anche la cornice plastica già montata? Si dimmi anche il prezzo PS Per il pomello... mi piace di più quello che hai scelto tu a prescindere dalla lunghezza.
Ciao Peppe li ho presi da qui http://cgi.ebay.it/BMW-E36-E46-CUFFIA-CAMBIO-E-FRENO-100-PELLE-M-CUCITURA-/300373437048?pt=Ricambi_automobili&hash=item45efa6ea78 17,50 € spediti :wink: Purtroppo le plastiche non sono comprese, poco male metto le mie. Per il pomello concordo :wink:, se nel frattempo jamal non risponde al PM che gli ho inviato Lunedi ordino quello corto.
nessuna difficoltà sono ad incastro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovrai solo scollare la vecchia pelle dalle plastiche e mettere quelle nuove con elastico su misura:wink: