Certo che si può fare in economia, basta recuperare vecchi componenti hardware tipo sk madre ma che non sia troppo grande, oppure un vecchio ma non troppo notebook con monitor rotto. Conta che per far girare un carpc decentemente la configurazione minima è winXp sp2 non oltre senza aggiornamenti e una scheda madre con processore pentium 3 1000 con almeno 512 ram. Naturalmente più potente è il processore meglio è per la ram l'ottimo sarebbe averne 1 0 2 giga.
ma pensa!nn avrei mai detto che su ebay ci fossero certi bei personaggi!:wink::wink: grazie per la dritta..andro' a darci n'okkiata!
Per l'alimentatore devi mettere uno adatto per carpc che viene alimentato dalla 12v direttamente costo circa 70 € Per il monitor ....... con cavo vga ..... verso il monitor esterno, o tu hai un monitor Bmw ? perche in tal caso cambia ...
I monitor ci sono di tutte le tasche dai 150 € in su 7 pollici della lilliput poi devi farti la mscherina in vetroresina, tu che sei bravo potresti fartela da solo comprando due tappi originali bmw che modifichi opportunamente per montarci il monitor ...
ok inziano i lavori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non penso ci voglia poco vi avviso ma posterò tutte le foto tranquilli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per gli up Antonio!davvero belli come sempre! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son contento che il monitor sia rientrato in garanzia!una volta tanto che non si deve cacciare un euro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BElla la griglia laterale m3, io fossi in te farei un pensierino alla freccia a led incorporata Bello il volante ripellato e trasformato ad M! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma che dire sta venendo fuori davvero un auto unica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Stefano :wink: E si meno male una volta tanto ho trovato una società seria che ha capito che il difetto del monitor non dipendeva dalla mia modifica per lo spostamento del sensore IR ( comunque montato su una scheda separata ) ma proprio dalla scheda principale :wink:. Molto seri. Ci avevo pensato alla freccia integrata, poi mi sembrava di scopiazzare ed allora ho ben pensato di montare le greccie come le monta la M3 ovvero sul parafango incastonate nella modanatura, è stata dura adattarle poichè piu lunghe rispetto al mio parafango ma alla fine sono soddisfatto del risultato. Veramente bello lo confermo Si si , ora mancano alcune piccole cosette cosi come mi ha anche indicato marco che pian piano farò. Probabilmente alla fine mi decidero pure ad abbassare un pochino l'auto ...... ma questo piu in la.
Allora convinto da Marco , ma non solo vorrei mettere il pomello M al posto del mio Voi quale prendereste dei due che vi mostro in foto sotto? Scusate se le foto non hanno la stessa dimensione ma son prese da inserzioni ebay ..... ambedue senza illuminazione , provvedo io stesso alla modifica, anche se il secondo con 69 € +S.S si trova illuminato.
quello col bordo satinato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non prendi questo,anche se nn è M molto carino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cgi.ebay.it/BMW-Short-Shift-Schaltknauf-Leder-BELEUCHTET-NEU-E46-M3-/330512804395?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4cf4192a2b#ht_500wt_1156 esempio... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4565255&postcount=499
Grazie Riccardo , anche a me piace quello con il satinato. In effetti se l'asta termina a quel prezzo sarebbe ottima, ma al prezzo pieno di 49 € prendo quello con la sigla M http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120520497340&ssPageName=STRK:MEWAX:IT :wink: Cazzarola per lo stesso pomello cambia solo il logo centrale uno lo trovi in asta l'altro no
non è un pomello M,ma se segui le aste con 25 te lo porti a casa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq andrei di pomello corto M...col satinato stacca e da un tocco di classe! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />