Grazie Marco, ma non ti piace il pomello del cambio Momo ? Lo cambia anni fa pochè l'originale mi si sganciava sempre e nel negozio di tuning in cui andai mi colpi questo che ho della momo che non è affatto male, dalle foto non si vede bene. Tu cosa consiglieresti al posto di quello ?
no no non è illluminato però volendo si può illuminare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco un prezzo modico http://cgi.ebay.de/BMW-M-Leder-Schaltknauf-kurz-schwer-alle-3er-E46-/230561147085?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item35ae83e8cd
Grazie per i complimenti walter si il volante l'ho fatto ripellare con modifica M come puoi vedere dalle foto :wink:
volanti ripellati ne ho visti,ma devo dire che ti hanno fatto un veramente un bel lavoro!:wink::wink: Posso chiederti chi te lo ha fatto? cifra?
Confermo, l'ho fatto fare tramite ebay da un crucco. Se guardi qualche post indietro ho risposto già a qualcuno che chiedeva informazioni se faceva anche quello M e gli ho postato il link , se poi cerchi da lui lo trovi come il mio ma con il traforato nella parte centrale che a me non piaceva molto e me lo son fatto fare cosi come lo vedete in foto, tutto pelle. Il prezzo della modifica da normale con Y a M con Y viene 139 euro a cui devi aggiungere una caparra di 70 € se vuoi che lui ti mandi un volante identico al tuo già ripellato e le S.S. Una volta che reinvii il tuo ti riaccredita i soldi.
ora bisogna andare di pedaliere ///m come le mie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />