Ottima idea quella della sagoma con quella radio , era venuta anche a me ma ho cercato piu volte la sagoma quella doppio din classica ma non si trova a prezzi decenti , anche guasta sarebbe andata bene ma niente da fare. Certo su quella qualche lavoretto lo devi fare ma ne potrbbe valere la pena senza contare che entrerebbe perfettamente nella sede Il fatto di mantenere la radio originale , idem stessa idea pensa volevo smembrare il pannellino lcd per integrarlo vicino al tasto asc e le manopole integrarle come l'originale vicino al monitor ma poi ho lasciato stare , ma mai dire mai
Allora piccolo aggiornamento , sono arrivati i DEPO già da mercoledi ma non ho avuto tempo per fargli 2 foto. Bellissimi la mia car mi chiede in ginocchio di montarglieli ma io gli ho detto di aspettare e fare la brava che gli metto anche gli occhietti nuovi appena arrivano Domani faccio le foto dei fari prima di iniziarne lo smontaggio per l'inserimento degli anelli a LED che dovrebbero arrivarmi ......... Current Track & Confirm e-mail information provided by the U.S. Postal Service. Label Number: CJ24 XXXX XXXX X Service Type: International Parcels Shipment Activity Location Date & Time -------------------------------------------------------------------------------- Into Foreign Customs ITALY 02/24/10 9:40am Arrived Abroad ITALY 02/24/10 9:39am International Dispatch UNITED STATES 02/18/10 7:40pm Arrival UNITED STATES 02/18/10 7:39pm Electronic Shipping SAN DIEGO CA 92111 02/17/10 5:33pm Info Received mi sa che sono già in Italia spero li consegnino per la settimana entrante visto che ad oggi ancora niente. Spero che lo stato sia benigno visto i miliardi che sta recuperando in giro con noi piccoli compratori di oltremare che campiamo di stipendio e paghiamo regolarmente le tasse visto che ce le tolgono già in busta.
Arrivati gli Angel a Led 81 ( led ) per la precisione Posto alcune foto prima di iniziare lo smontaggio degli stessi e mi scuso per la qualità fatte con il cellulare. Non mi aspettavo che ci fosse questo cavo compreso nel kit , è per caso quello che qualcuno qui sul forum voleva comprare per fare l'accensione led all'apertura auto da telecomando ? O mi sto sbagliando io ?
Mi ero dimenticato , il Kit è veramente ben fatto . Purtroppo però ho pagato la dogana 20 € di cui 2 sono di commissioni della posta .............. NO COMMENT .......ma lo avevo meso nel conto
Manzrik Grazie per il rep li ho presi qui http://www.ddmtuning.com/index.php?p=product&id=99&parent=84 l'unico al momento oltre all'altro sito dove stanno dacendo il GDA per i cerchi che ha questi anelli. ( JLeviSW - U.S.A. ) PS. dall'altro sito costano 50 $ in più !!!!!
credo che già i 60 erano validi,nn volevo fare una luce troppo anomala!!!la mia perplessità è la tonalità di colore rispetto ai ccfl...sono molto delicato su ste robe...i ccfl sono 6000k in pacca...i led,se nn sono bianco puro,di solito tendono al violaceo...
Si ma loro ti vendono anche il modelo 80 led OEM YELLOW :wink: comunque quelli che ho preso io indicano Cristal White
Allora piccolo aggiornamento. Oggi mi son arrivati i paraurti anteriore e posteriore Mtech II . Veramente belli non vedo l'ora di poterli montare. Ho già preso appuntamento dal mio amico carrozziere per portargli li la macchina ed iniziare i lavori . Spero nel frattempo arrivino anche gli specchietti cosi faccio tutto un lavoro .
Gli specchi presi da Cargym , arrivati Oggi veramente belli dopo faccio delle foto e ve li faccio vedere. Prezzo 155 € comprese S.S. e di dogana pagato 25 euro che abbiamo diviso in 2 con Stig86 che ha preso gli specchi assieme a me ed abbiamo diviso le spese di pedizione, quindi finiti 168 €
Presi dalla Germania , il venditore è questo http://stores.shop.ebay.it/ITC24-TUNINGSHOP_BMW_W0QQ_fsubZ20166499QQ_sidZ764603980QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322 ed ho preso il kit completo anteriore + posteriore + fendinebbia Un po lento nella consegna ( 14 GG ) ma la merce arrivata a detta del mio amico e di buona fattura .
ci vorrebbe un bell assetto...ti consiglio molle eibach pro kit e ammortizzatori bilstein b8!!!dopo si che rende la tua car
Grazie del consiglio , ma al momento piu di quello fatto non posso senza contare che le sospensioni le ho cambiate a Novembre 2 giorni prima di mettere i cerchi . Inoltre l'auto per il 90 % del tempo la usa mia moglie ....... io per andare al lavoro uso la piccola a gasolio ..... quindi non vorrei esagerare troppo visto che anche se l'auto e la mia io la uso solo nei fine settimana o quando sono in ferie e lei tutti i giorni e nonostante sia una delle poche donne che l'auto la guida bene , preferisco non rischiare con un assetto troppo rigido , di sicuro non adatto ad un uso quotidiano cittadino.