Ciao Diego bisogna vedere se è stato fatto solo il buco per infilare le griglie oppure ha fatto anche il risvolto della lamiera ..... come la mia
penso solo il buco!!! quella volta purtroppo quando mi sono venuti a sbattere avevo appena iniziato a lavorare seriamente!! soldi purtroppo ne avevo spesi per comprare la car e non avevo la possibilità di spendere tanto in + per i lavori extra....così decisi di fare il lavoro semplice con poca spesa
allora la vedo difficile da fare se non cambiando i parafanghi e rifacendo il lavoro per bene ..... e nella tua car comunque ne vale la pena a prescindere dal costo. Lascio la parola però a chi se ne intende più di me in fatto di carrozzeria se a questo punto sia fattibile il lavoro o no.
quella volta diciamo che l assicurazione mi pagava il costo dei pezzi originali...quindi tutti i costi in + come cofano m3 e griglie e modifiche varie le dovevo pagare di tasca mia!!! allora avevo preferito fare il lavoro così....mannaggia a me
Diego deduco che le griglie non sono originali .... o sbaglio ? Comunque dovresti provare a togliere una griglia e verificare se hai il bordino piegato sotto ..... se lo hai sei già a buon punto.
Intanto vi faccio vedere cosa mi è arrivato proprio ieri e sabato lo monto . Cosa ne dite, vi piace ?
Grazie Andreapm3 Ricky al momento ho lo stesso volante il 3 razze con la Y , difatti devo rimandare dietro il mio altrimenti non mi ri da la caparra :wink:
Fatto fare dal tipo tedesco pescato su ebay. Lui mi ha fatto il volante ho chiesto se era possibile averlo senza inviare il mio pagando una cauzione , mi ha dato il suo ok , cauzione di 70 € , una volta montato gli devo naturalmente spedire il mio altrimenti perdo la cauzione.