che bello il monitor 8' anto'!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena posso ti reppo!!!!!!!
Grazie Riccardo , son contento ti piaccia ..... in effetti e tutta un'altra cosa con questo pannello, 1 pollice in piu a dirlo non sembra granchè ma una volta montato / paragonato al 7 ti rendi conto della differenza.
In effetti il più delle volte è il tempo che manca e non il pensare di non saperlo fare, come ti hanno già detto ti sei montato le prese M3 sui fianchi da solo immagina se non riesci a montare una cosa cosi banale PS. I tuoi interni Rossi mi fan impazzire
Yes Comunque un mio amico ha preso lo stesso modello del mio ma senza trattamento antiriflesso e devo dire che si vede molto ma molto bene anche in presenza si luce. Il fatto e che mi ero fissato ed ho voluto per forza prendere la versione antiriflesso, so de coccio alle volte, ma non me ne son pentito per niente e troppo bello da vedere.
Sperando non mi cazzino gli Amministratori http://www.cartft.com/catalog/il/1158 io ho preso questo, il mio amico ha preso lo stesso modello ma senza il transflective. PS. da quando l'ho preso io il prezzo vedo che è salito ...
Domanda su cavo composito Ho un piccolo quesito da porvi Nel montare la mia retrocamera mi sono accorto che il cavo fornito in dotazione composito, quindi con connettore giallo come regola vuole ha alle sue estremità un filo rosso fuoriuscire dal connettore stesso. Il filo è presente in ambedue le estremità del cavo di prolunga video. Non riesco a capire a cosa possa servire questo filo visto che la retrocamera funziona perfettamente. Per chi pensasse che sia il positivo di alimentazione perchè l'alimentazione è messa a parte con doppino rosso/nero. Quindi a cosa serve questo cavetto rosso che fuoriesce appunto dal connettore composito ? Non è che possa servire a gestire l'auto switching video nel caso il monitor non lo faccia in automatico ? e se si come va collegato ?
si serve proprio a quello :wink::wink::wink: dal lato retrocamera si collega, ad esempio, al + della lampadina di retro, metre dal lato autoradio va collegato al relativo cavo "reverse", ovviamente se presente e soprattutto se si vuole l'autoswitch sulla retrocamera... ... collegato in questo modo quando la macchina "accende" la retromarcia, automaticamente il segnale viene mandato anche alla radio che commuta sulla funzione impostata sicuramente questo tipo di cavo elimina molte complicazioni di cablaggio e soprattutto di ricerca di dove prendere il segnale di retro ma tu hai il carpc... quindi non so come potresti utilizzare il suddetto cavo
Immaginavo fosse cosi, difatti il mio attuale monitor non commuta in automatico sulla retro se sto già vedendo il pc, adesso per farlo uso il telecomando i ndotazione, e comunque devo capire se sul monitor esiste un punto dove collegare quel cavo che cosi mi permetterebbe lo switching appena innesto la retro, oppure uno switch video a cui io possa collegare sia la vga del pc che il composito in entrata e vga in uscita verso il monitor cosi che mi commuti lui in automatico, non so se mi son spiegato.
Tollo74 secondo te è possibile che questo kit che ho preso in aggiunta al monitor serva appunto alla cosa ? This kit adds a speaker and an additional Video input with automatic switching (signal detection) to your CTF Open-Frame TFT display. Compatible with all CTF-Open-Frame TFT displays (except CTF1210-M) Scope of supply : - Speaker - 2x cable set (there are 2 different model revisions) Ti chiedo questo perche ho montato il tutto pensando che bastasse il cavo appunto a fare il cambio automatico ma non lo fa. Difatti non riuscivo a capire a cosa servissero i connettori Rosso e Bianco ( ora liberi ) indicati come A1 e A2 ma se cosi fosse potrebbe essere che appunto un positivo 12V inviato al connettore A1 ( Rosso ) permetta lo switching sul Video V1 ( Giallo ) ?
ti dice che aggiunge un'ingresso video con commutazione automatica infatti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma non viene spiegato in nessun modo come cablare. Non danno nemmeno un pezzo di carta a indicare come fare. Ho dovuto smontare il monitor per capire dove attaccare quei cavi, ma ti sembra normale !!!
foto del circuito in buona risoluzione?? anche in PM! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />